27
ottobre

X FACTOR 2016: ANDREA BIAGIONI

Andrea - X Factor 2016

Nome: ANDREA BIAGIONI

In gara come: ANDREA

Categoria: OVER

Status: IN GARA

Concorrenti X Factor 2016: chi è Andrea

Andrea Biagioni è uno dei concorrenti di X Factor 2016. Ha 27 anni, vive a Lucca con i genitori ed è un insegnante di chitarra. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra, strumento da cui non si è più separato. Dopo i 15 anni inizia ad esibirsi in vari locali, prima da solo e poi accompagnato da una band.

Andrea scrive brani in inglese e in italiano, e cerca di trasmettere la sua passione per la chitarra ai suoi allievi. Oltre all’amore per la musica è anche attore: ha recitato in vari musical, tra cui “Jesus Christ superstar”, e ha partecipato come comparsa in alcuni film. Ha sempre snobbato i talent, ma da quando Manuel Agnelli si è seduto al tavolo dei giudici non ha potuto fare a meno di tentare questa strada.

Il giudice non è rimasto entusiasta di lui alle Home Visit, ma ha spiegato di non poter fare a meno di un talento simile ai live di X Factor 2016.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 2016]

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


XF10
X FACTOR 2016, INEDITI: TRE SU CINQUE SONO IN INGLESE. GIULIANO SANGIORGI FIRMA IL PEZZO DI EVA


Diego
X FACTOR 2016: DIEGO CONTI


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI


Les Enfants
X FACTOR 2016: LES ENFANTS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.