17
settembre

COSTANTINO VITAGLIANO AL GRANDE FRATELLO VIP

Costantino Vitagliano

Tra i concorrenti uomini del Grande Fratello Vip c’è colui che possiamo considerare il “tronista dei tronisti”: Costantino Vitagliano. Imprigionato ormai da anni in questa etichetta, cerca ora una nuova ribalta nel reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano: biografia

Costantino, 42 anni originario di Napoli ma cresciuto a Milano, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come valletto in alcune tv locali (Antenna 3 su tutte), per poi approdare nel 2000 nel cast de La sai l’ultima?. L’anno dopo viene chiamato in Rai da Simona Ventura come muflone a Quelli che il Calcio, ma la grande popolarità la conquista con Maria De Filippi a Uomini e Donne: prima come corteggiatore, poi come tronista, incollando milioni di spettatori su Canale 5 per la sua “love story” con la prescelta Alessandra Pierelli.

Superati questi anni di grande popolarità (2003/2005), fatti di copertine sui giornali e ospitate in discoteca, Costantino si reinventa inviato per Stranamore su Rete 4 e nella stagione 2008/2009 torna nel cast di Quelli che il Calcio su Rai 2, prima di rimettere piede a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista.

E’ (stato) anche attore: su tutti, nel 2005 nel film Troppo belli con Alessandra Pierelli e l’amico/collega Daniele Interrante (film scritto da Maurizio Costanzo, che i critici definirono il più brutto di sempre) e nel 2014 nella chiacchieratissima webserie di Lory Del Santo The Lady.

GF VIP, Costantino Vitagliano: partecipazioni a reality/talent

Costantino è stato già concorrente di un programma di Canale 5: il talent show Baila!, condotto da Barbara D’Urso nell’autunno 2011 e chiuso per bassi ascolti dopo quattro puntate. Costantino alla fine risultò, di fatto, il vincitore in coppia con Elisabetta Gregoraci.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Gabriele Rossi
GABRIELE ROSSI FINALISTA AL GRANDE FRATELLO VIP


Alessia Macari
ALESSIA MACARI FINALISTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.