19
maggio

MTV AWARDS 2016: ECCO IL CAST COMPLETO. CI SARA’ ANCHE EMMA

Emma

Manca un mese all’edizione 2016 degli Mtv Awards, che quest’anno si terranno domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. L’evento, che sarà trasmesso in diretta su MTV, canale 133 di Sky, e su MTV Music, canale 67 del digitale, sarà condotto da Francesco Mandelli. E nell’attesa è stato reso noto l’elenco completo dei cantanti, tutti italiani, che prenderanno parte allo show e si esibiranno davanti al pubblico fiorentino.

Sul palco per gli Mtv Awards 2016 ci saranno nomi amatissimi dai giovani: attesi gli ex Amici Emma (ultima ad essere annunciata), Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa e i The Kolors. Ci saranno anche i già vincitori di X Factor Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, fresca di Eurovision. Nell’elenco degli ospiti attesi figurano infine Benji e Fede, Elisa, e i coach di The Voice 4 Emis Killa e Max Pezzali.

Musica live, spettacolo e intrattenimento saranno gli ingredienti di questa serata. In tv l’evento prenderà il via alle 20 di domenica 19 giugno, con l’Mtv Awards Social Party condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre alle 21 inizierà lo show principale. Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presenter cioè coloro che sul palco consegneranno i premi. Al termine della diretta tv, invece, gli Mtv Awards continueranno con un after party che si terrà al Parco delle Cascine con la musica de Il Pagante e Merk & Kremont.

Nel frattempo il pubblico può votare per le categorie in gara sul sito ufficiale di Mtv. Il premio #MTVAwardsStar sarà invece votabile da lunedì 6 Giugno soltanto tramite Twitter; durante la diretta del 19 giugno invece sarà possibile votare per la categoria Best Performance: una sessione lampo, che durerà soltanto tre minuti e sarà aperta soltanto su Twitter.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco il cast


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.