24
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

Andrea Preti e Cristian Gallella

Quindicesimo giorno importante sull’Isola dei Famosi 2016, soprattutto per i naufraghi di Cayo Paloma, alle prese con la nuova prova leader. E intanto scoppia la coppia Mercedesz-Jonàs? La Henger sembra ora provare una certa simpatia per Andrea Preti. A Isla Desnuda il clima torna disteso dopo i malumori di Paola.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 15 | Cayo Paloma: Marco e Gracia potenziali leader

A Cayo Paloma il pensiero dei naufraghi è costantemente rivolto alla guardia del fuoco. Durante la notte, però, inizia a piovere e Aristide Malnati lo abbandona, preferendo dormire. Al risveglio Andrea Preti trova il fuoco spento ma, grazie alla poca brace rimasta, riesce ad alimentarlo, anche utilizzando un pezzo del suo sacco. L’ex desnudo sembra fare un buon effetto sul gruppo, in particolare su Mercedesz Henger, molto interessata a conoscerlo. I due parlano spesso da soli e si raccontano; che stia nascendo qualcosa tra loro? Non è un caso che la naufraga passi sempre meno tempo con Jonàs Berami, con il quale inizialmente aveva legato molto.

Per i naufraghi (ad accezione dei tre in nomination Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech) è poi tempo di prova leader. Alvin spiega che si tratta di una prova a tempo, divisa in due gruppi: da una parte i maschi, dall’altra le femmine. Dopo aver saltato devono prendere un anello di legno, tuffarsi in acqua, attraversare una rete, due corde incrociate, un asse e infine riporre l’anello sui pioli. Chi cade in acqua o fa cadere l’anello viene immediatamente eliminato. Tra gli uomini Marco Carta ha la meglio su Stefano Orfei, Cristian Gallella, Andrea, Jonàs e Aristide, che si ritira dal gioco; tra le donne, invece, la spunta Gracia De Torres su Mercedesz e Simona Ventura, che si è infortunata (al naso, al polso e soprattutto al ginocchio) viene portata in infermeria. I due vincitori, dunque, sono i potenziali leader della settimana e si sfideranno per l’ambita collana durante la diretta della quarta puntata.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 15 | Isla Desnuda: Paola attratta dal ragno di Giacobbe

Nel frattempo, a Isla Desnuda l’atmosfera sembra più tranquilla rispetto alla giornata precedente, al punto che la regola del giorno è “giocare“. Giacobbe Fragomeni trova un ragno molto grosso e peloso; incuriosito lo osserva, lo accarezza e chiama Paola Caruso, sperando di vederla impaurita, ma la Bonas ne è attratta.

Poi, per far passare il tempo, la ragazza, insieme a Patricia Contreras, improvvisa qualche gioco; con rami e frutti provano il golf mentre il pugile le osserva.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.