28
marzo

ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”

Simona e Aristide

Sull’Isola dei Famosi 2016 è ormai guerra. E il ritorno di Simona Ventura a Cayo Paloma accende gli animi, esaltando coloro che la appoggiano e infastidendo, invece, chi la soffre. La naufraga si dice carica a pallettoni e pronta a parlare e dire tutto durante la puntata di questa sera.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 18 e 19 | Cayo Paloma: Simona torna ed è una “furia”

A Cayo Paloma si avvicina il ritorno di Aristide e, soprattutto, di Simona Ventura. Gracia dice che è contenta della sua assenza perché almeno, secondo lei, chiunque sull’Isola può essere regina e re. Un pensiero che evidenzia l’esistenza di un altro gruppo, composto dalla modella spagnola insieme a Jonàs, Mercedesz e, a quanto pare, anche Cristian:

“Se non fai come dicono loro, ti sparlano dietro e si mettono d’accordo per metterti in nomination, sentenzia la Henger. Poi, in confessionale, aggiunge: “Preferisco uscire prima che uscire più in là facendo parte di una strategia, perché lei ritiene che sia giusto così”.

La pacchia, però, finisce perché la Ventura e l’egittologo fanno ritorno a Cayo Paloma. Tutti li vanno a salutare, tranne Mercedesz. E Simona la stuzzica con un laconico “Ciao eh, Mercedesz”. Poi, chiacchierando con Stefano, la Mona è categorica:

Preferisco una così (Paola Caruso, ndDM) che le gatte morte.

La Henger capta la frase e pensa subito che Simona stia parlando proprio di lei e di Gracia. E discutendo su quale desnudo portare sull’Isola questa sera durante la diretta, la Ventura fa presente quanto riferitole da Giacobbe, ovvero che è meglio evitare di lasciare due donne sole a Isla Desnuda.

Il ritorno di Simona sull’Isola si sente. La naufraga è carica come non mai, esorta il gruppo a non perdersi d’animo, “bacchetta” le continue lamentele di Fiordaliso con un “Nessuno ci ha costretto a venire qui” (frase per nulla digerita dalla cantante) e parte per una battuta di pesca con Marco. I due se la spassano: Carta trova i ricci, la Ventura festeggia con il saluto indiano… e Mercedesz e Jonàs sorridono ironici da lontano di fronte a questa sua iperattività. Ma Simona li becca, definendoli “rosicamenti, cose da bimbiminkia”. E quando si mette a cucinare, la Henger preferisce addirittura non mangiare. La Ventura è una “furia”:

“L’Isola è questa roba qua, stare a lagnarsi in un angolo”. E, combattiva, rilancia: Sono tornata carica a pallettoni, Desnuda ha svoltato la mia esperienza sull’Isola, ma lunedì (stasera, ndDM) parlerò.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 18 e 19 | Isla Desnuda: Paola non sopporta più Patricia

Isla Desnuda Paola ha un’accesa discussione con Patricia. La Caruso sostiene di essersi sforzata molto a mantenere vivo il fuoco insieme a Giacobbe; cosa che non ha fatto la Contreras, che però rivendica di averci messo del suo e di aver dormito poco. La Bonas ormai non la sopporta più, ma il pugile la invita a lasciar perdere la compagna.

Salutati Simona e Aristide, i desnudi continuano a curare il fioco, chiedendosi però se abbiano fatto davvero un affare a barattarlo con la maschera. La situazione, comunque, torna più tranquilla, anche se la notte porta una brutta sorpresa a Patricia: il vento le ha spazzato via la sua coperta termica.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 8: LA PRIMA PROVA RICOMPENSA. SIMONA VENTURA E MERCEDESZ PIU’ VICINE. GIACOBBE E ANDREA VOGLIONO RIMANERE NUDI

1 Commento dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

28 marzo 2016 alle 20:51

Mercedesz è una vipera! Addirittura non mangiare il riso cucinato dalla Ventura. Ma chi si crede di essere? Deve imparare l’umiltà. Mi vien da sorridere quando si accusa la Ventura di fare strategie.
Giacobbe è stato chiaro: Simona è stata umile con noi desnudi e ci ha aiutato, è stata la nostra Mamma. A Cayo Paloma, questo suo fare materno è ostentato perchè le arpie come Mercedesz e Gracia vogliono primeggiare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.