16
marzo

CHAMPIONS LEAGUE 2016: BAYERN MONACO-JUVENTUS VALE L’ACCESSO AI QUARTI. ECCO IL PROGRAMMA TV

Bayern Monaco-Juventus

E’ la notte di Bayern Monaco-Juventus, ma anche di Barcellona-Arsenal, per conoscere le ultime due squadre che staccano il pass per i quarti di finale della Uefa Champions League 2016. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv e streaming di Mediaset per questo decisivo mercoledì dedicato al ritorno degli ottavi di Champions.

Champions League 2016, ritorno ottavi di finale: le partite del 16 marzo

Due, come detto, le partite in programma questa sera, con fischio d’inizio alle 20.45. Alla Fußball Arena München di Monaco va in scena Bayern Monaco-Juventus, in diretta su Premium Sport con la telecronaca di Sandro Piccinini, supportato in postazione di commento tecnico da Antonio Di Gennaro. Le due squadre tornano in campo dopo il 2-2 di Torino. Al Camp Nou di Barcellona, invece, riflettori su Barcellona-Arsenal, live su Premium Sport 2 e raccontata dalle voci di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero. All’andata a Londra finì 2-0 per gli spagnoli.

Sempre alle 20.45, sul canale Premium Calcio 1, si accende Diretta Champions League per seguire in diretta e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati.

L’offerta di Mediaset, infine, si arricchisce con i servizi Premium Play e Premium Online, tramite i quali è possibile seguire in diretta streaming la partita di Monaco e quella di Barcellona.

Ai quarti di finale (in programma dal 5 aprile) sono già passate Wolfsburg, Real Madrid, Benfica, PSG, Atletico Madrid e Manchester City.



Articoli che potrebbero interessarti


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia


Napoli-Real Madrid
Champions League 2017: è la notte di Napoli-Real Madrid. Per i non abbonati a Premium serata di coppa su Rete 4


Casillas e Buffon
Champions League 2017: si completa l’andata degli ottavi. Porto-Juventus è su Premium. Ecco la programmazione tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.