20
novembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 19 NOVEMBRE 2015. X FACTOR SFIORA IL MILIONE (3.9%)

X Factor 2015

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Su Sky Uno la quinta puntata live di X Factor, che ha visto la doppia eliminazione di Leonardo e dei Landlord, ha raccolto 989.858 spettatori con il 3.9%* (picchi del 4.68%).

Secondo lo Smart Panel Sky, la puntata su Sky Uno e Sky Uno +1  ha interessato 1.283.972 spettatori complessivi mentre l’Xtra Factor – sempre per lo Smart Panel – ha raccolto 467.816 spettatori medi.

* Disclaimer a cura di Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


quantico
ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2015. OTTIMO ESORDIO PER QUANTICO (451.000 SPETTATORI)


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

21 novembre 2015 alle 16:18

io mi fido più del dato dello smart panel sia per come tali ascolti vengono rilevati sia perchè diversamente da auditel la segretezza del campione è garantita (e il campione è molto più ampio)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.