3
novembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: GIUSEPPE RISPEDISCE IN CITTÁ UNA TRA ALICE, VALERIA E VERONICA

Il contadino cerca moglie

Nuovo appuntamento con Il contadino cerca moglie, il reality targato Fox Life e guidato da Simona Ventura. Questa sera – martedì 3 novembre 2015 – in prima tv a partire dalle 21.00 va in onda il quinto episodio, caratterizzato principalmente dall’eliminazione di una delle tre “aspiranti mogli” del giovane Giuseppe.

Il contadino cerca moglie: anticipazioni quinta puntata di martedì 3 novembre 2015

Dopo le scelte di Manolo e Pietro, che hanno deciso di eliminare – rispettivamente – Giuliana e Roberta, nella quinta puntata de Il contadino cerca moglie Simona Ventura comunicherà a Giuseppe che è arrivato il suo momento: deve eliminare una delle tre ragazze che vivono con lui in fattoria. Vedremo, dunque, chi – tra Alice, Valeria e Veronica – non ha fatto breccia nel cuore del giovane pastore romano ed è costretta a lasciare per sempre la tenuta di Tragliatella.

Nelle altre quattro aziende, intanto, non va tutto per il verso giusto. A “Casa Manolo“, per esempio, l’arrivo della nuova “aspirante moglie” Giovanna sembra aver messo in discussione gli equilibri e, soprattutto, le intenzioni del contadino, che sembrava (almeno all’apparenza) aver già “scelto” Jennifer. Non è servita l’eliminazione di Roberta, invece, a far schiarire le idee a Pietro; il rosicoltore lombardo è sempre più in confusione tra Lea e Ottavia.

Non si placa l’”aria di tempesta” nella fattoria di Giorgio; ad alta quota c’è decisamente tensione tra Elena, Manuela e Stefania, e la vita di montagna di certo non le aiuta. In Sicilia, infine, il principe dei limoni Dario continua a non concedere certezze alle sue ragazze; Giada, Gilda e Giulia, infatti, non sanno chi delle tre possa essere effettivamente la sua scelta.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.