16
aprile

DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO

Kink di James Franco

Kink di James Franco

Ultima diretta per Forum

GNews ha scritto alle 19:31

Oggi la puntata di Forum del mattino (quella di Canale 5) sarà l’ultima in diretta. Già dall’appuntamento delle 14.00 su Rete4 si partirà con la trasmissione delle puntate già registrate nel periodo settembre-aprile. Nel pomeriggio (dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.30 alle 18.00) si registreranno, invece, le ultime due puntate di Forum e dello Sportello di Forum che andranno in onda venerdi 12 giugno.

Club Dogo a Fronte del Palco

Giovedì 16 aprile alle ore 00.40 su Italia 1, i Club Dogo saranno i protagonisti della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico.

Nell’auditorium di Radio Italia Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe si racconteranno e presenteranno il suo album “Non siamo più quelli di Mi fist”. La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia.

I brani in scaletta: “Sayonara”, “Saluta I King”, “Weekend”, “Chissenefrega”, “P.E.S.”, “Gli Anni D’oro”, “Brivido”, “Sai Zio”, “Brucia Ancora”, “All’ultimo Respiro” e “Fragili”. In regia Lele Biscussi. In collaborazione con Radio Italia.

Kink di James Franco: il doc sul sadomaso in onda su Cielo

In esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) va in onda giovedì 16 aprile alle 23.00 il documentario sul mondo del sadomaso KINK, prodotto da James Franco, attore, regista, scrittore e sceneggiatore che ha raggiunto la fama internazionale interpretando il ruolo di Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e il mago di Oz nel film Il grande e potente Oz.

Il documentario, presentato con successo al Sundance Film Festival, per la regia di Christina Voros, è uno spaccato crudo ma interessante sulle BDSM, le pratiche sessuali basate sul Bondage, Dominazione, Sottomissione e Masochismo. L’ex mago di Oz è rimasto affascinato da questo mondo e, in questo documentario, veste i panni di mecenate.

Una pellicola che lascia poco spazio all’immaginazione svelando tutti i segreti delle pratiche sessuali più proibite.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


dmlive_8dicembre2010
DM LIVE24: 8/12/2010. CIELO E IL BLACKOUT, RITA E I GETTONI, ALFONSO E I CANI.


DM Live24: 24 Febbraio 2010
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2010


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

16 aprile 2015 alle 02:33

“Già la puntata di Rete4 in onda alle 14.00 il programma sarà in onda con una puntata registrata nel periodo settembre-aprile.”

Scusate ma che significa in italiano questa frase?



2. Jonathan ha scritto:

16 aprile 2015 alle 13:57

Ma siete sicuri di quello scritto!? A quanto so io forum finisce il 29 maggio non il 12 giugno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.