14
marzo

BOOM! UOMINI E DONNE: FRANCO LASCIA IL PROGRAMMA

Franco Garna e Sabrina

Tempo di addii (o forse più semplicemente arrivederci) a Uomini e Donne. Dopo la fumantina Barbara De Santi e il veterano Antonio Jorio, anche un altro protagonista della versione over del dating show di Canale 5 lascerà il programma per vivere la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere.

DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima che si tratta di Franco Garna, sempre più preso dalla sua Sabrina, trevigiana divorziata che si definisce una donna all’antica. Ironia della sorte, dunque, Franco abbandona a poche settimane di distanza da Barbara, colei che fino a qualche settimana fa sembrava non averlo dimenticato del tutto e che ora ha iniziato una nuova relazione con Davide.

A riprova del legame consolidatosi tra i due, l’8 marzo Franco aveva postato su Instagram una foto, con Sabrina, corredata da questo messaggio:

“Le cose nascono come un tango argentino, passo dopo passo ci si fida sempre più , poi i passi vanno da soli.. Se riesci a farlo ad occhi chiusi è il top… Per ora tengo ancora gli occhi aperti ma spero di poterli chiudere.. Buona festa della donna a tutte le donne”

La puntata dell’addio di Franco dovrebbe essere trasmessa tra fine settimana prossima o – più realisticamente – nella settimana dal 23 marzo in poi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Uomini e Donne - Il nuovo studio - 3
BOOM! Il nuovo studio di Uomini e Donne in anteprima


UeD_Maria_DeFilippi
Maria De Filippi stoppa Uomini e Donne. Andrà in onda su Witty?


Uomini e Donne la scelta
BOOM! Maria De Filippi cancella gli speciali in prima serata di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.