4
settembre

BOOM! Il nuovo studio di Uomini e Donne in anteprima

Uomini e Donne - Il nuovo studio - 3

Uomini e Donne - Il nuovo studio - 3

Il Covid e la decisione di unificare Trono Classico e Segmento Over hanno portato ad un’inevitabile rivoluzione dello studio di Uomini e Donne. Ciò che il pubblico potrà vedere da lunedì 7 settembre, i lettori di DavideMaggio.it hanno già potuto vederlo nella diretta Instagram di ieri sera e possono, ora, rivederlo meglio sulle nostre pagine. Vi mostriamo, infatti, in anteprima le immagini del nuovo studio.

Come potrete vedere, Troni e sedute dei protagonisti Over mantengono la posizione originaria con delle novità significative: alle spalle dei Troni e delle postazioni degli opinionisti fissi arriva il pubblico che, dunque, abbandona quasi totalmente gli spalti sui quali siede Maria De Filippi per condurre ogni puntata.

I ‘gradini’ della conduttrice, invece, sono adesso occupati da sedute rosse e blu nelle quali si accomodano i corteggiatori (blu) e le corteggiatrici (rosse), riservando al pubblico solo alcuni posti nelle ultime file. Ogni seduta è dotata di separè in plexiglass a tutela della salute.

Una novità scenografica importante risiede nel grande lead circolare per le esterne che campeggia al centro dello studio e scende dall’alto all’occorrenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


UeD_Maria_DeFilippi
Maria De Filippi stoppa Uomini e Donne. Andrà in onda su Witty?


Uomini e Donne la scelta
BOOM! Maria De Filippi cancella gli speciali in prima serata di Uomini e Donne


scelta uomini e donne
BOOM! Uomini e Donne in prima serata al venerdì con tre puntate


giulia gemma
BOOM! Giulia De Lellis e Gemma al serale di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.