27
dicembre

DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2014. SAYONARA, IL SINGOLO DI MADH IN ANTEPRIMA SU SKY UNO

Madh - Sayonara

Madh - Sayonara

Madh: il video di Sayonara in anteprima su Sky Uno

Oggi, 27 dicembre, alle ore 16.05 andrà in onda in  anteprima tv su Sky Uno HD (e in anteprima web su Vevo) il video di Sayonara, l’inedito di Madh, secondo classificato di X Factor 2014, divenuto ORO a sole due settimane dalla sua uscita. Un altro traguardo che arriva dopo l’ingresso nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti e dopo il  #1 dell’Ep “Sayonara” nella classifica degli album più scaricati su iTunes.

Il brano, mixato nei celebri Paramount Studios di Los Angeles, vede il testo scritto interamente da Madh ed è il frutto della collaborazione dell’artista con Fedez, il producer americano Nick Audino – che con lui firmano la musica – e Fausto Cogliati, produttore del singolo insieme a Fedez. “Sayonara” è “un’autocelebrazione ironica”, come l’ha definita lo stesso Madh presentando il brano durante la semifinale e, a livello musicale, attinge da diversi generi come rap, crunch, raggamuffin, pop… Il titolo vuole essere un chiaro omaggio alla lingua e cultura giapponese che affascina molto il giovane artista.

L’Ep “Sayonara”, disponibile dallo scorso 12 dicembre nei negozi e store digitali,  include la title track e le cover che hanno fatto guadagnare a Madh gli apprezzamenti del pubblico: Take Care (Drake feat. Rihanna), Blood on the Leaves (Kanye West), No Church in the Wild (Jay-Z, Kanye West), Disparate Youth (Santigold) e Same Love (Macklemore & Ryan Lewis).



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 10:03

Come già scritto nel DM live 24 del 9 Dicembre, dalla pagina Facebook di Salvo Sottile ci sono informazioni riguardanti un suo nuovo programma che dovrebbe iniziare GIOVEDÍ 15 Gennaio prendendo il posto di Servizio Pubblico. Infatti in estate si parlava di un programma prodotto dalla Zero Studios di Michele Santoro e affidato a Salvo Sottile su La7 incentrata sulla cronaca nera e che vedrebbe come autore Sandro Ruotolo, ma il progetto non andò a porto visto che il conduttore era già impegnato con In Onda dal lunedì al sabato allungandosi di un’ora il lunedì e il giovedì.



2. alessandro ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 14:31

Quest’anno X-Factor può vantare di aver scoperto/creato due personaggi fortissimi: Fragola e Madh. Tra l’altro anche Ilaria ha ricevuto il disco d’oro dopo due settimane, e facendo due conti significa che tre inediti su 6 in 14 giorni hanno venduto 60.000 copie, e il totale insieme agli altri 3 inediti potrebbe anche essere vicino alla soglia degli 80.000.

Tanti, tantissimi per un programma visto sul satellite (e per un micro-mercato discografico come quello italiano). Complimenti a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.