19
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 18 AGOSTO 2014: BENE PACIFIC RIM CHE SFIORA I 500.000 SPETTATORI

Pacific Rim

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 18 agosto, 7.415.401 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.458.590 spettatori con il 7,4% di share (10,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,27% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Pacific Rim”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand che è stato visto da 498.997 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della terza stagione di “The Big Bang Theory” su Fox HD/+1/+2: il diciassettesimo, in onda dalle 20.15 circa, ha raccolto davanti alla tv 129.796 spettatori medi complessivi* e il diciottesimo, in onda dalle 20.40 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 161.797 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 12.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 40.932 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.506.454 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23 circa dedicata al calciomercato, è stata vista da 120.481 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.611.656 spettatori unici*.

______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio della quarta stagione della serie tv “NCIS: Los Angeles”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 270.377 spettatori, di cui 33.324 in ascolto differito, pari al 12,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.