5
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 4 AGOSTO 2014: BUON RISULTATO PER LA PRIMA TV DI UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI 2 (486.197)

Un weekend da bamboccioni 2

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 4 agosto, 7.993.351 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.453.605 spettatori con il 7,1% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Un weekend da bamboccioni 2”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand che è stato visto da 486.197 spettatori medi complessivi*. Inoltre, in evidenza i nuovi passaggi del film “C’è post@ per te”, in onda dalle 12.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un’audience cumulata di 119.043 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza il ventunesimo episodio della seconda stagione di “The big bang theory”, in onda dalle 20.40 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 236.694 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il ventesimo episodio della serie, in onda sugli stessi canali dalle 20.15 circa, che ha raccolto un’audience media complessiva di 166.762 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il sesto episodio della serie “Muoviti o muori”, in onda dalle 20.00 circa e dalle 23.30 circa su National Geographic Channel/+1, ha avuto un seguito di 54.048 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,1%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.655.599 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23.30 circa, è stata vista da 111.979 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.984.181 spettatori unici*.

______________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventiduesimo episodio della terza stagione della serie tv “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 332.529 spettatori, di cui 156.984 in ascolto differito, pari al 47,2% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%


Ascolti tv 27 marzo 2018, Isola dei Famosi
Ascolti TV | Martedì 27 Marzo 2018. In 6,2 mln per Inghilterra-Italia (23.6%), Isola a 4,3 mln (22.4%). Ancora un seguito eccezionale per i ricordi di Frizzi


montalbano ascolti tv 19 marzo 2018
Ascolti TV | Lunedì 19 Marzo 2018. Montalbano domina (26.6%). Il Segreto 10.7%, Emigratis 9.8%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.