3
luglio

TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: DEBORA E EMANUELE

Debora ed Emanuele

Debora e Emanuele sono la coppia meno longeva di Temptation Island. Stanno insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola. Lui, calciatore professionista e barman, lei responsabile di un punto vendita. Gabriele ha dovuto faticare parecchio per convincere Debora della serietà dei suoi sentimenti.

Debora non si fidava di lui a causa della sua fama di latin lover. Lui con modi romantici e convincenti l’ha fatta capitolare e da un mese hanno preso casa insieme a Nettuno, città di entrambi. Il loro rapporto è all’apice dell’amore. Lei dice di aver trovato finalmente il suo “amore da favola”.

Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia è realmente una favola o se sono i suoi occhi da innamorata a farle vedere tutto rosa. Lui vuole darle l’ennesima prova del suo amore sincero. Emanuele ha 28 anni, Debora 27.

Tutte le coppie di Temptation Island qui



Articoli che potrebbero interessarti


Chistian Gallella e Tara Gabrielletto temptation island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO


Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini temptation island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA


Sonia-Gabriele-Temptation Island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: GABRIELE E SONIA


andrea e vittoria coppie di temptation island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: ANDREA E VITTORIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.