Ora in tendenza

Temptation Island 2018: le nuove coppie – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/06/2018 - 15:04

Temptation Island 2018: le nuove coppie – Video
Temptation Island 2018
Temptation Island 2018

Il falò di Temptation Island si riaccende con una nuova edizione e, soprattutto, con nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore tra distanze, tentazioni e video ambigui mostrati da Filippo Bisciglia.

La prima coppia annunciata è quella formata da Ida e Riccardo di Uomini e Donne, i due che hanno animato più di tutti l’ultima stagione del trono over di Maria De Filippi. Con loro anche amori sconosciuti, come quello tra Lara e Michael. Lei ammette che Temptation Island 2018 è una sorta di prova del nove: “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Lui, invece, ha un unico ‘desiderio’: “Sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

Un’altra coppia è Valentina e Oronzo. Una storia difficile la loro, ‘macchiata’ dai tradimenti di lui ma, al tempo stesso, salvata dal grande amore di lei. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte. Ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”, confessa Valentina. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fa’? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”, confida Oronzo.

Quello di Raffaela e Andrea, invece, è un amore solido, lungo quasi sette anni. Il reality di Canale 5 dovrà in qualche modo confermare che i due sono fatti l’una per l’altro. Ed è ciò che vuole scoprire soprattutto lui: “Dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme”. Al contrario, lei non nutre alcun dubbio: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto”. Ma proprio per questo, sarà difficile mettere eventuali pezze: “Quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, aggiunge Raffaela.

C’è poi una coppia piuttosto ‘particolare’. Loro sono Martina e Gianpaolo, che vivono da un anno a casa di lui insieme alla mamma. Mentre lei, che ha lasciato la propria famiglia e gli amici, oggi non sembra più accettare una simile situazione, il fidanzato non mostra una gran voglia di costruire qualcosa di serio, ma con Temptation Island 2018 vuole comunque vederci chiaro: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”.

Giada e Francesco, invece, hanno un grande problema: la gelosia. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. E quindi vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno”, spiega lui. Al contrario, lei è in cerca di una maggiore libertà, che non significhi rimanere single: “A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

[ECCO I TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND 2018: C’È ANCHE MICHAEL TERLIZZI]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Temptation Island 2018: le nuove coppie – Video"

  1. Ecco altri cerebrolesi! Che programma spazzatura!!!!!!!