16
giugno

DM LIVE24: 16 GIUGNO 2012. LA DEL BASSO SGONFIATA, SOFI CADE DALLO SGABELLO AD AGORA’, LA GELISIO TORNA IL 24 CON PIANETA MARE

Diario della Televisione Italiana del 16 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cristina Del Basso sgonfiata

tinina ha scritto alle 11:42

Cristina Del Basso deve gran parte del suo successo alle dimensioni (aumentate) del suo seno. Entrata nella casa del Grande Fratello è stata subito rinominata “la maggiorata” e le sue sexy-docce nella casa più spiata d’Italia sono ormai leggendarie. Da qualche tempo però l’ex gieffina diceva che il super-lato a cominciava a darle fastidio e “TgCom” l’ha sorpresa in giro per le strade di Milano con un décolleté evidentemente più “leggero”… (Fonte Leggo.it)

  • Sofi cade dallo sgabello ad Agorà

Reuccio ha scritto alle 15:31

Oggi ad Agorà su Rai tre durante la diretta Antonio Sofi cade ‘rovinosamente’ a terra dal suo sgabello.

  • La Gelisio torna con Pianeta Mare

Markos ha scritto alle 14:25

Tessa Gelisio riparte con una nuova serie di “Pianeta Mare”, in onda da Domenica 24 Giugno alle 11:00 e alle 13:15. (Fonte: Facebook ufficiale di Tessa Gelisio)



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Francesca Manzini al trucco - Squadra Mobile
DM LIVE24: 27 GIUGNO 2014. LA NOSTRA FRANCESCA MANZINI IN SQUADRA MOBILE, DUILIO GIAMMARIA CI PARLA DI PETROLIO (VIDEO)


DM LIVE24: 16 GIUGNO 2012. LA DEL BASSO SGONFIATA, SOFI CADE DALLO SGABELLO AD AGORA', LA GELISIO TORNA IL 24 CON PIANETA MARE
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Suor Cristina - The Voice - Huffington Post
DM LIVE24: 21 MARZO 2014. FENOMENO SUOR CRISTINA DI THE VOICE: 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE E… NE PARLANO ANCHE GLI STATES

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

16 giugno 2012 alle 11:38

Insieme da 9 anni, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sembrerebbero finalmente ad un passo dalle nozze. 54 anni lui, 29 lei, i due piccioncini avrebbero già confidato ad amici e parenti l’attesa notizia. Secondo i bene informati, il fatidico ’sì, lo voglio’ potrebbero andare in onda entro la fine dell’anno, probabilmente subito dopo l’estate.

Fonte Gossipblog



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.