2
aprile

Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

Se Potessi Dirti Addio

Se Potessi Dirti Addio

La serie Se Potessi Dirti Addio con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik chiude questa settimana. Dopo l’esordio di venerdì scorso, Canale 5 ha deciso di “archiviare la pratica” con un raddoppio settimanale. E Terra Amara, mina vagante che garantisce ascolti, si sposta di nuovo.

La seconda puntata di Se Potessi Dirti Addio viene infatti anticipata a giovedì 4 aprile, contro il poco temibile film in replica su Rai 1 (La fortuna di Laura, per il ciclo Purché finisca bene), mentre venerdì 5 – contro la finale di The Voice Senior – andrà in onda il finale della serie prodotta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. L’esordio nel Venerdì Santo contro il Rito della Via Crucis ha ottenuto il 16.9% di share (2.851.000 spettatori).

Salta, dunque, l’appuntamento di giovedì sera con Terra Amara. La soap turca, già spostata eccezionalmente nel lunedì di Pasquetta (vincendo la serata con il 18% e oltre 3,1 milioni di spettatori), tornerà nel prime time di Canale 5 direttamente venerdì 12 aprile, quando su Rai 1 debutterà la novità The Voice Generations con Antonella Clerici. E’ confermato, invece, l’appuntamento nel pomeriggio della domenica, sempre alle 14.30.



Articoli che potrebbero interessarti


isola bastinich stoppa senol
L’Isola dei Famosi ‘infesta’ i palinsesti Mediaset. Da oggi nel pomeriggio di Canale 5


ACCHIAPPATALENTI-Fisso-1
Canale5 sgancia la corazzata turca (Terra Amara + Endless Love in seconda serata) per contrastare Milly Carlucci


terra amara scena
Canale 5: Io Canto Family si fa attendere, le puntate finali di Terra Amara per arginare la Carlucci


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

1 Commento dei lettori »

1. Emy ha scritto:

2 aprile 2024 alle 14:49

Ma il motivo di tutti questi spin off di the voice quale sarebbe? Non è bastato tale e quale spalmato ovunque? Aspettano di far calare anche the voice? Mi sembra fin troppo esagerato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.