Ora in tendenza

Canale5 sgancia la corazzata turca (Terra Amara + Endless Love) per contrastare Milly Carlucci

Mediaset non lascia campo libero al nuovo show di Rai1: finita la puntata di prima serata di Terra Amara, dalle 23.30 circa partirà Endless Love.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

07/05/2024 - 14:48

Canale5 sgancia la corazzata turca (Terra Amara + Endless Love) per contrastare Milly Carlucci

L’esercito turco contro il generale Carlucci. Se nella sfida con Terra Amara, Milly poteva rifarsi potendo contare sulla maggiore durata de L’Acchiappatalenti, ora è in arrivo un altro ostacolo per il debutto del nuovo show, previsto per venerdì 10 maggio. Finita la puntata di prima serata di Terra Amara, dalle 23.30 circa Canale5 proporrà Endless Love.

La novità turca di questa stagione andrà in onda in seconda serata potendo contare sul buon traino e sugli oltre 2 milioni di appassionati che seguono in daytime le vicende di Kemal e Nihan. La mossa è un palese tentativo di bloccare la possibile avanzata di Milly Carlucci. C’è un precedente ed è quello de Il Segreto, piazzato nel late night per contrastare la cavalcata di The Voice 2 (edizione di Suor Cristina) su Rai2. Non è possibile allungare Terra Amara, invece, perché le puntate sono agli sgoccioli (tant’è che nelle scorse settimane il prime time è durato circa un’ora e mezza).

Venerdì prossimo, Mediaset presidierà anche l’intrattenimento con l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, che si sposta per la finale al venerdì per evitare la finale di Coppa Italia del 15 maggio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.