7
maggio

Canale5 sgancia la corazzata turca (Terra Amara + Endless Love in seconda serata) per contrastare Milly Carlucci

acchiappatalenti

L'Acchiappatalenti

L’esercito turco contro il generale Carlucci. Se nella sfida con Terra Amara, Milly poteva rifarsi potendo contare sulla maggiore durata de L’Acchiappatalenti, ora è in arrivo un altro ostacolo per il debutto del nuovo show, previsto per venerdì 10 maggio. Finita la puntata di prima serata di Terra Amara, dalle 23.30 circa Canale 5 proporrà Endless Love.

La novità turca di questa stagione andrà in onda in seconda serata potendo contare sul buon traino e sugli oltre 2 milioni di appassionati che seguono in daytime le vicende di Kemal e Nihan. La mossa è un palese tentativo di bloccare la possibile avanzata di Milly Carlucci. C’è un precedente ed è quello de Il Segreto, piazzato nel late night per contrastare la cavalcata di The Voice 2 (edizione di Suor Cristina) su Rai2. Non è possibile allungare Terra Amara, invece, perché le puntate sono agli sgoccioli (tant’è che nelle scorse settimane il prime time è durato circa un’ora e mezza).

Venerdì prossimo, Mediaset presidierà anche l’intrattenimento con l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, che si sposta per la finale al venerdì per evitare la finale di Coppa Italia del 15 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


TERRA AMARA BETUL ALBUKADIR
Il gran finale di Terra Amara sabato 8 giugno. Mediaset marca stretto Milly Carlucci


isola bastinich stoppa senol
L’Isola dei Famosi ‘infesta’ i palinsesti Mediaset. Da oggi nel pomeriggio di Canale 5


terra amara scena
Canale 5: Io Canto Family si fa attendere, le puntate finali di Terra Amara per arginare la Carlucci


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.