28
dicembre

SELFIE: ULTIMA PUNTATA CON LA CHIUSURA DI TUTTE LE STORIE. TORNANO ALESSIA MACARI E GEMMA

Simona Ventura e Stefano De Martino

Ultima puntata per Selfie – Le cose cambiano, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, che vedrà questa sera la conclusione delle storie rimaste in sospeso nelle scorse settimane, tra le quali quelle di Alessia Macari e Gemma Galgani.

Selfie: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

Su Canale 5, a partire dalle 21.25 circa, Simona Ventura condurrà la sesta ed ultima puntata di Selfie, il programma nato per ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse.

Una serata che chiuderà definitivamente tutte le storie finora raccontate e in cerca di una conclusione. Tra queste, l’ormai nota fobia delle barbie di Alessia Macari, chiamata ad un’ultima prova che testerà il superamento definitivo della sua “ossessione”. Ci sarà, per la gioia di Tina Cipollari, anche Gemma Galgani che, su invito della mentore Alessandra Celentano, ha deciso di dare una sistemata ai suoi denti, non perfetti, mostrandosi così con un nuovo e migliore sorriso.

La puntata promette momenti di commozione ma anche di divertimento, grazie a coloro che si sono rivolti a Selfie anche soltanto per vivere una serata da sogno.

Essendo l’ultima puntata, i mentori saranno al completo, a cominciare da Ivan Zaytsev, assente nelle ultime puntate a causa dei suoi impegni con la squadra di pallavolo. Lo Zar affiancherà Katia Ricciarelli, insieme alla coppia di belli Mariano Di Vaio-Stefano De Martino e a quella di ‘amici’ Alessandra Celentano-Simone Rugiati.

Ai giurati Tina Cipollari, Daniela Del Secco D’Aragona, Yuri Gordon e Paola Caruso (non ci sarà Aldo Montano) spetterà a fine puntata, insieme a parte del pubblico presente in studio, proclamare la migliore coppia di mentori.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Selfie quinta puntata (5)
SELFIE: STASERA LA QUINTA PUNTATA, CON ALESSIA MACARI (E SENZA PAMELA PRATI). FOTO


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.