19
settembre

LAURA FREDDI AL GRANDE FRATELLO VIP

Laura Freddi - Grande Fratello Vip

Tra le concorrenti donne del Grande Fratello Vip, anche Laura Freddi. Showgirl di lungo corso, Laura sembra intenzionata a sfruttare questa esperienza per ottenere nuove occasioni professionali.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: biografia

Laura Freddi è originaria di Roma, dove è nata il 19 maggio 1972. E’ stata tra le protagoniste delle prime due edizioni di Non è la Rai, programma che di fatto è stato il suo trampolino di lancio. Da lì infatti è partita la sua carriera nel piccolo schermo, che l’ha portata ad essere una delle showgirl più famose negli anni ‘90. Tra le tante esperienze, è stata velina di Striscia La Notizia (in coppia con Miriana Trevisan), ha condotto il Festivalbar nel 1995, assieme ad Amadeus e Federica Panicucci, è stata nel cast de Il Quizzone (ve lo ricordate?). Nel 2001 – dopo una breve parentesi in Rai – ha affiancato Maurizio Costanzo a Buona Domenica, programma che ha condotto fino al 2004.

Negli ultimi anni Laura ha dovuto accontentarsi di “ruoli minori”: ha lavorato in radio, ha recitato in un cortometraggio, e dal 2012 è stata tra i volti di Vero TV. A inizio 2016, per qualche mese, è tornata a teatro nello spettacolo Stressati.

GF Vip, Laura Freddi: partecipazione ad altri reality/talent

L’anno scorso Laura Freddi ha partecipato a Tale e Quale Show, cimentandosi con le imitazioni di cantanti famosi. Non ha infatti mai nascosto la sua passione per il canto.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Gabriele Rossi
GRANDE FRATELLO VIP: NUOVI POSSIBILI CONCORRENTI


Laura Freddi - Instagram
Francesco Oppini e Laura Freddi nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone


freddi gf vip
Laura Freddi confermata nella prossima puntata di Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.