
2
settembre
Francesco Oppini e Laura Freddi nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone

Francesco Oppini - Instagram
Serena Bortone accoglie nella sua squadra altri due “affetti stabili”. Nel corso dei vari appuntamenti con la terza edizione di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai1 da lunedì 5 settembre alle 14.00, la giornalista e conduttrice condividerà il suo studio anche con Francesco Oppini e Laura Freddi, pronti ad incorporarsi tra le presenze fisse del programma.
L’ex concorrente del GF Vip, figlio di Franco e Alba Parietti, e la Freddi, lo scorso anno semplici ospiti della trasmissione (la Freddi fu protagonista anche di un momento curioso), si aggiungono infatti ai confermati Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella. Due new entry per un ritorno che si preannuncia con qualche novità: Serena Bortone darà più spazio alle performance dal vivo studiate ad hoc per gli ospiti che avrà modo di intervistare di puntata in puntata.
Nel primo appuntamento tra gli ospiti ci saranno Paola Gassman e Ugo Pagliai nel centenario della nascita di Vittorio, con la secondogenita Vittoria in collegamento da New York. Una parentesi che darà modo alla padrona di casa di raccontare uno dei più grandi film interpretati da Gassman, ossia Il Sorpasso di Dino Risi, a 60 anni dalla sua uscita. Il focus si concentrerà poi sui tormentoni estivi passati e presenti grazie alla presenza di Johnson Righeira con L’estate sta finendo. Inoltre, Maria Alberta Bifaretti parlerà del dramma dei desaparecidos argentini.
La seconda parte del programma avrà invece come finalità quella di dare uno sguardo all’attualità e alla politica con ospiti, collegamenti e servizi che metteranno al centro, fino al prossimo 25 settembre, tutti i passaggi chiave della campagna elettorale.

Laura Freddi - Instagram

Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Altre 2 bocche da sfamare,2 nullafacenti al pari degli altri affetti stabili.


2. CISCA ha scritto:
Mai guardato e mai guarderò questo raccomanfato solo xchè gentori famosi x dire

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Viola ha scritto:
3 settembre 2022 alle 10:40