27
luglio

PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI CON UNA FOTO DAL MESSICO

Pechino Express 2016 - Foto spoiler

Pechino Express 2016 - Foto spoiler

Poco più di un anno fa, mentre in Perù si registrava la quarta edizione di Pechino Express, la stampa locale pubblicò alcune foto che svelarono importanti dettagli al pubblico: spoiler in diretta, praticamente, che rovinarono un po’ la sorpresa a coloro che non riuscirono a resistere alla tentazione di guardare… Ebbene, anche stavolta si ripete un affare simile e su Instagram compare una foto compromettente che dice qualcosa di importante sulle sorti di una delle coppie in gara. Se non volete saperne nulla, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Pechino Express 2016: una foto mostra i Socialisti microfonati in Messico

La coppia in questione è quella dei Socialisti, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in arte i TheShow. I due, famosi sul web per il loro canale YouTube dedicato alle candid camera, sono stati immortalati in uno scatto da una ragazza sudamericana, scatto nel quale appaiono in condizione di “riposo”, con canottiera bianca e microfono appuntato.

Ciò che rende interessante la cosa è il fatto che secondo la ragazza, che compare nella foto insieme a loro, la foto è stata scattata il 12 luglio 2016 a Puebla, in Messico, ed il Messico è l’ultimo paese che sarà visitato nel viaggio di Pechino Express – Le civiltà perdute: le otto coppie, guidate da Costantino Della Gherardesca, partiranno infatti dalla Colombia e attraverseranno il Guatemala per poi giungere proprio nella terra dei Maya, luogo in cui saranno proclamati i vincitori della quinta edizione.

Pechino Express 2016: anche gli Innamorati in finale?

Ciò significa che Alessandro ed Alessio arriveranno a buon punto e, chissà, potrebbero essere tra i finalisti. Ma non è finita qui. Nella foto, infatti, compare anche un altro ragazzo, vestito di nero e con un elastico bianco tra i capelli, che sembrerebbe proprio Marco Cucolo, ovvero il fidanzato di Lory Del Santo con la quale forma la coppia degli Innamorati: anche loro arriveranno dunque in finale? La Del Santo, dopo aver vinto la terza edizione de L’Isola dei Famosi, vorrà forse fare il bis in fatto di reality estremi?



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Pechino Express 2016 - I Socialisti
PECHINO EXPRESS 2016: VINCONO I SOCIALISTI


Lory vs Cucolo - Isola dei Famosi
Lory Del Santo molla Cucolo per colpa dell’Isola dei Famosi: «Te ne torni a casa dalla tua famiglia. Hai scelto il gioco e hai abbandonato me»


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

27 luglio 2016 alle 13:47

Nella prima e nella terza edizione sono riusciti a mantenere tutti i segreti, sia sui finalisti che sui vincitori. Perché ora non riescono più?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.