29
aprile

Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video

Ilona Staller - Isola 16

Ilona Staller - Isola 16

Sta per scoccare la scintilla tra Licia Nunez e il fidanzatissimo Marco Cucolo all’Isola dei Famosi 2022? Di questo ne è convinta Cicciolina, che non perde l’occasione per insinuare il dubbio a Lory Del Santo, lontana dal suo uomo dopo essere stata relegata a Playa Sgamada. Anche se il clima si è disteso rispetto a quanto avvenuto lunedì scorso, giorno in cui l’opinionista ha detto all’icona sexy che non aveva un cuore, le due donne non perdono infatti occasione per punzecchiarsi.

Tutto è partito quando Lory Del Santo ha accusato gli uomini di Playa Rinovada di fare “una politica autoritaria” riguardo alla preparazione del cibo, dato che “non permettono a nessuno” di farlo e “se tu ti permettessi, sai, ti spingono via“. L’opinionista ha dunque raccontato un aneddoto proprio su Vaporidis:

Nicolas mi ha detto: ‘No, rilassati’. Io volevo cucinare e mi ha detto no. ‘No, non ti preoccupare’, con molta autorità. Molto autoritario. Non mi ha detto: ‘Decidi se vuoi faccio io’ Mi ha detto proprio no”.

Ciò ha generato la risposta piccata di Ilona:

Sono rigidi, gli uomini… (…) Io non vorrei essere la moglie di Nicolas, per carità di Dio. Non fa per me“.

Appena Lory ha confermato di avere la stessa percezione sull’attore, Marco Senise si è introdotto nel discorso – “Lei l’ha trovato l’uomo ideale” – dando modo alla Staller di provocare la Del Santo sul suo rapporto con Marco Cucolo:

Bisogna vedere poi con Licia. Perché se poi… Guarda, io ho visto quel che ho visto. Non vorrei, spero che non nasce una scintilla tra di loro. (…) Ho detto dentro di me: ‘Che faccio? Glielo racconto io a Lory o non glielo racconto a Lory? (…) Va beh, dormi tranquilla: non ti preoccupare“.

Parole alle quali la diretta interessata ha risposto dando, ironicamente, della “viperetta” alla compagna. Cicciolina continua però, seppur “amabilmente”, a  mettere alle strette la Del Santo.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Lory vs Cucolo - Isola dei Famosi
Lory Del Santo molla Cucolo per colpa dell’Isola dei Famosi: «Te ne torni a casa dalla tua famiglia. Hai scelto il gioco e hai abbandonato me»


Nicolas vs Lory - Isola 16
Isola dei Famosi, Nicolas furioso con la Del Santo: «Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.