
26
aprile
Isola dei Famosi, Lory del Santo ‘punge’ Cicciolina: «Mi hai stupito per la tua spietatezza. Non hai un cuore» – Video
martedì 26 aprile 2022 17:30 Roberto Mallò

Ilona e Lory - Isola 16
Lory Del Santo “perdona” ma non dimentica. La convivenza rinnovata con Ilona Staller, che ieri sera è finita a Playa Sgamada insieme a lei e a Marco Senise, ha già messo in allerta l’opinionista che, come mostrato dal daytime odierno dell’Isola dei Famosi, non ha perso tempo per esprimere alla “collega” il dissenso nei suoi riguardi.
“Tu sei la donna che più mi ha stupito dell’Isola. (…) Innanzitutto, mi hai sorpreso per la tua gentilezza. Però poi mi hai stupito per la tua spietatezza. Sei la donna del nord col cuore di ghiaccio, questo per me sei. Tu non ce l’hai un cuore. Fammelo vedere, dov’è?“
ha detto infatti Lory, con tono pacato, a Cicciolina, che si è visibilmente risentita per le sue parole. Tuttavia, la Del Santo ha chiarito di aver sviluppato questo suo pensiero sulla donna quando ha votato contro di lei, qualche settimana fa, non scusandosi mai per il suo gesto (visto che la considerava un’amica). Anche se Ilona le ha immediatamente detto di essere dispiaciuta, l’attrice ha ribadito il suo pensiero in confessionale:
“Secondo me, e non credo di sbagliarmi, Ilona è spietata. Al momento giusto, lei fa la stoccata“.
Presentimento subito confermato, dato che la Staller ha lasciato intendere alla compagna che il fidanzato Marco Cucolo, su Playa Rinovada, ha messo gli occhi su altre naufraghe. Se da un lato la Del Santo non si è mostrata particolarmente dispiaciuta (“Se guarda le altre a me va benissimo, perché io comunque so che posso ancora competere“), dall’altro Ilona ha ammesso di aver volutamente provocato la “rivale”:
“Sto giocando. Però secondo me Lory non dormirà stanotte“.
Insomma, si preannuncia una convivenza assai movimentata.
Primi dissapori tra Cicciolina e Lory Del Santo su Playa Sgamada#isola pic.twitter.com/kQJE5YxoMy
— Roberto Mallò (@robymallo) April 26, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.