26
aprile

Isola dei Famosi, Lory del Santo ‘punge’ Cicciolina: «Mi hai stupito per la tua spietatezza. Non hai un cuore» – Video

Ilona e Lory - Isola 16

Ilona e Lory - Isola 16

Lory Del Santo “perdona” ma non dimentica. La convivenza rinnovata con Ilona Staller, che ieri sera è finita a Playa Sgamada insieme a lei e a Marco Senise, ha già messo in allerta l’opinionista che, come mostrato dal daytime odierno dell’Isola dei Famosi, non ha perso tempo per esprimere alla “collega” il dissenso nei suoi riguardi.

Tu sei la donna che più mi ha stupito dell’Isola. (…) Innanzitutto, mi hai sorpreso per la tua gentilezza. Però poi mi hai stupito per la tua spietatezza. Sei la donna del nord col cuore di ghiaccio, questo per me sei. Tu non ce l’hai un cuore. Fammelo vedere, dov’è?

ha detto infatti Lory, con tono pacato, a Cicciolina, che si è visibilmente risentita per le sue parole. Tuttavia, la Del Santo ha chiarito di aver sviluppato questo suo pensiero sulla donna quando ha votato contro di lei, qualche settimana fa, non scusandosi mai per il suo gesto (visto che la considerava un’amica). Anche se Ilona le ha immediatamente detto di essere dispiaciuta, l’attrice ha ribadito il suo pensiero in confessionale:

Secondo me, e non credo di sbagliarmi, Ilona è spietata. Al momento giusto, lei fa la stoccata“.

Presentimento subito confermato, dato che la Staller ha lasciato intendere alla compagna che il fidanzato Marco Cucolo, su Playa Rinovada, ha messo gli occhi su altre naufraghe. Se da un lato la Del Santo non si è mostrata particolarmente dispiaciuta (“Se guarda le altre a me va benissimo, perché io comunque so che posso ancora competere“), dall’altro Ilona ha ammesso di aver volutamente provocato la “rivale”:

Sto giocando. Però secondo me Lory non dormirà stanotte“.

Insomma, si preannuncia una convivenza assai movimentata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


tg1 mattina
Pagelle TV della Settimana (6-12/06/2022). Promossi Peaky Blinders e Luxuria-Savino. Bocciata la nuova mattina di Rai1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.