14
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 13 MAGGIO 2014: GOMORRA A QUOTA 562.969 E 655.243 SPETTATORI

Gomorra

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 13 maggio, 9.052.213 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6% (9,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.019.734 spettatori con il 7,5% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza i due nuovi episodi di “Gomorra – La Serie”: il terzo episodio, in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 562.969 spettatori medi complessivi, con una permanenza del 66%*, mentre la quarta puntata, in onda dalle 22 circa, ha ottenuto un seguito di 655.243 spettatori medi complessivi, una permanenza del 78% e un picco di share del 2,21%*. Il nuovo episodio della serie “Agents of S.H.I.E.L.D”, in onda dalle 21, è stato seguito da 148.456 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, da segnalare la 18^giornata di ritorno del campionato di Serie B: l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 131.385 spettatori medi*. Il post partita, dalle 22.30 sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 105.497 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 6,6%**. Inoltre, l’appuntamento con la serie “The big bang theory”, in onda dalle 13.40 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 177.536 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 22.55 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha ottenuto un seguito di 47.465 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.502.727 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.100.976 spettatori unici*.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della seconda stagione di “Cucine da incubo” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 891.172 spettatori, di cui 247.726 in ascolto differito, pari al 27,8% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY    3,92    3,65    2,42    3,54    2,86    4,16    2,92    4,91    5,09
Totale editore FOX    1,41    2,43    0,79    1,50    1,16    1,53    1,13    1,26    2,02
Totale editore Disney    0,31    0,13    0,45    0,34    0,41    0,50    0,43    0,18    0,06
Totale editore Discovery    5,75    11,10    5,15    6,24    5,59    6,11    5,36    3,92    7,54
Totale editore LT Multimedia    0,43    0,41    0,62    0,58    0,33    0,67    0,43    0,22    0,53
Totale editore DIGICAST    0,17    0,55    0,10    0,18    0,15    0,18    0,20    0,13    0,15
Totale editore MTV-VIACOM    1,25    1,43    0,92    1,48    0,92    1,54    1,27    1,29    1,26
Totale editore EUROSPORT    0,07    0,01    0,00    0,05    0,07    0,21    0,04    0,05    0,06
Totale editore JIM JAM    0,01    0,00    0,00    0,01    0,00    0,00    0,01    0,02    0,01
Totale editore ZONEMEDIA    0,02    0,05    0,00    0,00    0,02    0,00    0,00    0,02    0,04
Totale editore ROCK TV    0,00    0,00    0,01    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,16    0,00    0,22    0,12    0,14    0,22    0,24    0,16    0,11
Totale editore AXN    0,17    0,10    0,13    0,37    0,10    0,18    0,24    0,13    0,17
Totale editore DE AGOSTINI    0,68    0,35    0,75    0,47    0,65    1,17    1,03    0,48    0,29
Totale editore ELEMEDIA    0,04    0,00    0,02    0,09    0,05    0,07    0,04    0,03    0,02
Totale editore A+E    0,22    0,36    0,22    0,30    0,12    0,15    0,14    0,21    0,46
Altri editori SAT    1,61    1,01    4,27    3,40    1,56    1,47    2,14    0,91    0,94
ALTRE SATELLITARI    1,46    2,37    2,19    2,38    1,05    1,31    1,59    1,27    1,51



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.