2
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 30 APRILE 2014: IN 216.698 PER LA FINALE DI PROJECT RUNWAY

Project Runway

Mercoledì 30 aprile, 9.869.449 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.402.368 spettatori con l’8,7% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e le 12,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,2%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano la UEFA Champions League: la semifinale di ritorno tra Chelsea e Atletico Madrid, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita in media da 956.752 spettatori complessivi, con 1.736.108 spettatori unici e il 3,46% di share*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, ha avuto un ascolto complessivo di 151.280 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45, è stato visto da 293.043 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.612.290 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, il nuovo appuntamento con “Project Runway Italia”, in onda dalle 21.55 e 24.15 su Fox Life HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 216.698 spettatori medi*. Sugli stessi canali, il nono episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 20.55 circa, è stato visto da 215.093 spettatori medi complessivi*.

Da segnalare anche l’appuntamento con la serie tv “The Big Bang Theory”, dalle 14.55 su Fox HD/+1/+2, che è stato seguito nel complesso da 143.690 spettatori medi*. Sui canali Cinema, in evidenza il film d’animazione “Ralph Spaccatutto dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, che è stato visto in media da 131.231 spettatori complessivi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare” dalle 21.55 su National  Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un’audience media di 70.758 spettatori complessivi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.913.426 spettatori unici*.

____________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 875.967 spettatori, di cui 326.140 in ascolto differito, pari al 37,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.