12
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 11 APRILE 2014: IN 280.528 PER CRIMINAL MINDS

The Blacklist

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 11 aprile, 9.863.968 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.933.208 spettatori con il 7,5% di share**. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Criminal Minds” in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto in media 280.528 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “The Blacklist”, dalle 21.55, è stato seguito da 206.919 spettatori medi complessivi*. Per il Cinema, il film “Kill Bill-Vol. 2”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto davanti al video 225.788 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Amiche da morire”, dalle 15.35 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno avuto un’audience cumulata di 136.142 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Le case più verdi del mondo”, dalle 21.55 circa su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 34.717 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**. Da segnalare anche la puntata della serie tv “The Big Bang Theory” trasmessa dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, vista nel complesso da 156.408 spettatori medi*. Inoltre, la replica del 10° episodio di “Junior MasterChef 1”, dalle 20.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha avuto un seguito di 139.286 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,5%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto un’audience di 2.234.873 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD ne hanno raccolti 1.831.180*.
_____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 206.562 spettatori, di cui 64.571 in ascolto differito, pari al 31,2% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.