22
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 21 GENNAIO 2014: IN 188.800 PER AMERICAN HORROR STORY COVEN

american horror story coven

American Horro Story Coven

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 21 gennaio 2014, 9.885.482 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1% **.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.449.155 spettatori con il 4,9% di share**. Per i canali Cinema, il film “Broken city”, dalle 13.55 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 168.001 spettatori complessivi*. Da segnalare anche “Tutto tutto niente niente”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto in media davanti alla tv 158.522 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Mai Stati Uniti”, dalle 17.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.05 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience cumulata di 118.743 spettatori medi complessivi*. L’ottavo appuntamento con “Sleepy Hollow”, dalle 21, ha avuto un seguito di 153.153 spettatori medi complessivi*, mentre l’appuntamento con “Teen Wolf”, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 115.209 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, il secondo episodio di “American horror story”, dalle 22.50 circa su Fox/+1/+2 HD, è stato visto da 188.800 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calcio Mercato”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 133.968 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 23.10 circa su History HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 48.914 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.119.849 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 circa è stata vista da 164.129 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.260.732 spettatori unici*.

______________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio di “Quattro matrimoni in Italia“, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 728.544 spettatori, di cui 108.181 in ascolto differito, pari al 14,8 % dell’ascolto medio totale.


ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,57 6,62 2,66 3,34 2,86 3,65 3,16 2,95 5,43
Totale editore FOX 1,32 2,69 0,83 0,92 0,99 1,25 1,18 1,18 2,18
Totale editore Disney 0,45 0,11 0,49 0,73 0,55 0,63 0,60 0,34 0,08
Totale editore Discovery 5,57 8,91 4,29 6,49 4,88 7,39 4,34 3,56 8,33
Totale editore DIGICAST 0,14 0,12 0,06 0,37 0,10 0,19 0,13 0,06 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,06 2,31 1,20 1,49 0,85 1,09 0,94 0,78 1,35
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,37 0,16 0,34 0,22 0,26 0,05 0,06 0,26
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,05 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,02 0,24 0,15 0,24 0,10 0,29 0,11 0,03
Totale editore AXN 0,10 0,18 0,09 0,09 0,11 0,08 0,07 0,08 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,42 0,34 0,75 0,26 0,47 0,73 0,71 0,20 0,05
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,24 0,01 0,08 0,06 0,08 0,05 0,01 0,04
Altri editori SAT 1,21 2,45 2,89 3,23 0,83 1,21 1,80 0,51 0,46
ALTRE SATELLITARI 1,83 3,44 1,63 2,28 1,39 2,08 1,86 1,47 2,17

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.