23
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 22 DICEMBRE 2013: INTER-MILAN AL 7.59%

sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 22 dicembre, 10.840.692 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,5% (13,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.073.081 spettatori con l’11,4% di share (14,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il derby Inter-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 2.042.022 spettatori medi complessivi*, con il 7,59% di share e 2.607.038 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre gara, dalle 20 all’interno di “Sky Calcio Show”, ha ottenuto un’audience media complessiva di 419.253 spettatori (1.437.213 spettatori unici)*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 466.823 spettatori complessivi*

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,6% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Cajun Pawn Stars“, dalle 19.15 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 42.906 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 14,5% (18,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite della 17^giornata di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.745.909 spettatori medi, con il 10,23% di share e 2.617.587 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Atalanta-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visto in media da 749.106 spettatori complessivi (4,39% di share e 1.570.324 spettatori unici)* e Roma-Catania, su Sky Calcio 2 HD, con 254.520 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 496.616 spettatori (1.120.649 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 333.013 gli spettatori medi complessivi (1.173.582 spettatori unici)* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire “Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Bologna-Genoa, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 376.061 spettatori medi (1.011.220 spettatori unici)*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience media di 330.514 spettatori complessivi*. Per il calcio internazionale, il match di Liga spagnola Getafe-Barcellona, dalle 17 su Fox Sports HD, ha ottenuto un ascolto medio di 126.756 spettatori*. Sui canali Cinema, il film “Christmas in love”, dalle 13.30 su Sky Cinema Hits HD, ha raccolto davanti alla tv 149.048 spettatori medi*, mentre “Natale in India”, dalle 11.40 sempre sullo stesso canale, ha avuto un ascolto medio di 125.735 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 2.387.111 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dell’all news in onda dalle 16.50 circa, è stata seguita da 208.348 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.486.700 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Le 5 leggende” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 855.219 spettatori, di cui 449.766 in ascolto differito, pari al 52,6% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (per fasce auditel)

Totale editore SKY 7,47 7,36 3,96 5,06 6,46 11,70 4,81 9,13 7,07
Totale editore FOX 1,51 3,56 1,08 1,41 1,17 1,50 2,06 0,98 1,81
Totale editore Disney 0,53 0,05 0,46 1,30 0,65 0,53 0,79 0,20 0,11
Totale editore Discovery 5,58 12,83 5,77 6,42 5,55 5,82 4,70 3,82 6,79
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,36 0,24 0,38 0,19 0,35 0,34 0,15 0,14
Totale editore DIGICAST 0,08 0,09 0,05 0,06 0,08 0,07 0,10 0,06 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 1,45 1,98 1,65 2,92 1,86 1,57 1,34 0,58 1,02
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,03 0,04 0,35 0,29 0,09 0,03 0,01 0,08
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,79 0,01 0,01 0,01 0,02 0,01 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,04 0,01 0,01 0,00 0,02
Totale editore TURNER 0,24 0,00 0,28 0,58 0,24 0,32 0,27 0,11 0,10
Totale editore AXN 0,09 0,27 0,07 0,14 0,03 0,02 0,09 0,04 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,56 0,12 0,75 1,51 0,57 0,48 0,68 0,39 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,09 0,04 0,30 0,14 0,10 0,07 0,02 0,02
Altri editori SAT 1,26 1,91 3,83 2,56 0,88 1,00 1,55 0,89 0,63
ALTRE SATELLITARI 1,93 3,12 1,77 2,21 1,79 2,41 1,82 1,62 1,72



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.