4
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013: TORINO-ROMA AL 4.53%. FORMULA 1 IN ESCLUSIVA LIVE AL 3.2%

Sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 3 novembre, 12.361.388 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.635.824 spettatori con il 9,6% di share (12,5% per il target commerciale 15-54 anni)**.  In serata, il posticipo Torino-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.258.643 spettatori medi complessivi*, con il 4,53% di share e 2.623.321 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 241.737 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 486.961 spettatori medi complessivi e 1.096.876 spettatori unici*. Per i canali Cinema, share del 2,02% in prime time. In particolare, il film “Colpi di fulmine”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 237.883 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Cleveland show” in onda dalle 21.25 circa su Fox+1/+2 HD, ha raccolto nel complesso 125.407 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, dalle 20.10 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 89.192 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 12 e le 15, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**, mentre tra le 15 e le 18, del 13,1% (17,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite dell’11^giornata del Campionato Italiano di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.116.608 spettatori medi, con il 6,99% di share e 2.093.157 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Udinese-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 388.464 spettatori complessivi e 1.192.959 spettatori unici*, e Lazio-Genoa, su Sky Calcio 2 HD, vista da 123.883 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 507.397 spettatori, con il 3,18% di share e 1.177.590 spettatori unici*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 240.005 gli spettatori medi complessivi* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire ”Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Livorno-Atalanta, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 372.974 spettatori medi e 1.149.544 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience di 277.294 spettatori medi complessivi*. Per la Formula 1, in evidenza il GP di Abu Dhabi, in diretta esclusiva su Sky: la gara, in onda dalle 14 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in Alta Definizione, ha raccolto davanti alla tv 566.331 spettatori medi complessivi e 1.105.717 spettatori unici*, con il 3,2% di share. Nell’intera giornata, 1.555.545 spettatori unici* per il canale Sky Sport F1 HD.

Seconda Serata

Dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto da 155.402 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.299.188 spettatori unici*. In particolare, sono stati 122.697 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 20. Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD ha totalizzato 2.228.460 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 16.45, è stata vista da 121.187 spettatori medi*.
_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Viva l’Italia”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.121.134 spettatori, di cui 314.619 in ascolto differito, pari al 28,1% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORI (fasce auditel)

Totale editore SKY 6,70 4,65 3,28 4,92 7,21 10,52 4,21 7,21 6,39
Totale editore FOX 1,34 1,89 0,59 1,46 1,10 1,29 1,46 1,16 1,81
Totale editore Disney 0,35 0,05 0,38 0,79 0,33 0,34 0,43 0,26 0,13
Totale editore Discovery 5,53 13,38 5,94 6,96 5,41 6,39 4,62 3,57 6,26
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,28 0,28 0,45 0,17 0,27 0,22 0,20 0,21
Totale editore DIGICAST 0,09 0,24 0,11 0,14 0,04 0,07 0,09 0,07 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,42 1,55 1,25 3,42 1,67 1,04 0,93 1,06 1,45
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,32 0,10 0,10 0,08 0,23 0,01 0,02 0,06
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,17 0,99 0,24 0,37 0,11 0,11 0,14 0,14 0,14
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,02 0,02 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,00 0,13 0,29 0,21 0,21 0,23 0,16 0,00
Totale editore AXN 0,07 0,13 0,00 0,02 0,03 0,09 0,09 0,07 0,10
Totale editore DE AGOSTINI 0,52 0,07 0,88 1,45 0,57 0,60 0,58 0,24 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,10 0,49 0,21 0,20 0,11 0,12 0,09 0,03 0,04
Altri editori SAT 1,43 1,30 3,59 3,13 1,01 1,05 1,57 1,12 1,02
ALTRE SATELLITARI 1,88 3,39 2,03 2,22 1,57 2,12 1,78 1,62 1,99
Altri editori TER 1,24 2,25 1,36 1,42 0,58 1,19 0,80 1,69 1,78
ALTRE TERRESTRI 6,41 16,07 7,71 6,93 5,91 6,64 5,04 5,58 7,42
TOTALE MEZZO 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.