13
settembre

DMLIVE24: 13 SETTEMBRE 2013. BELEN VS NOVELLA 2000

Belen - Facebook - Novella2000

Belen vs Novella2000 - Facebook

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Novella 2000 ‘attacca’

tinina ha scritto alle 11:52

MILANO – Il matrimonio di Belen, che si celebrerà venerdì 20 settembre all’abbazia di Santo Spirito di Comignago, è alle porte e sembra che per la showgirl lo stress accumulato sia davvero molto. A raccontare qualche particolare “Novella2000″: “I fan che la incontrano in giro per Milano – fa sapere al rivista – la vedono sempre più distaccata e lontana, mentre i fotografi che la seguono ovunque si lamentano di essere trattati male. Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti.

Belen sarebbe cambiata: “Appare chiaro che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, in primis alla stessa Belen, che ultimamente sembra non voler ascoltare più nessuno, compreso il fidanzato Stefano. Da qualche mese al suo fianco non c’è più neanche la storica agente Paola Benegas, la prima che aveva visto in lei il talento per sfondare, e l’aveva introdotta nel mondo dello spettacolo. L’argentina, a detta di alcune sue amiche “fedeli”, sembra convinta di poter fare tutto da sola, se ne frega dì chi ha il coraggio di contraddirla quando sbaglia, e preferisce circondarsi di adulatori e adulatrici. Forse dovrebbe dare retta a chi le consiglia di tornare con i piedi per terra e di fare meno la diva”. (Fonte Leggo.it)

Belen risponde

Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così. (dal Facebook di Belen)



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

2 Commenti dei lettori »

1. LorenzoLory ha scritto:

13 settembre 2013 alle 16:30

Nella puntata odierna di Forum (13/09/2013) in diretta su Canale 5 durante il primo caso uno dei due signori coinvolti nella causa in corso si confonde e chiama la Palombelli Barbara d’Urso. Prontamente la prima gli ricorda di non essere Barbara d’Urso alla quale dedica un applauso e un saluto mentre il pubblico presente ride per la gaffe del signore coinvolto.



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 settembre 2013 alle 16:39

Ezio Greggio sarà per il 26/mo anno alla guida di Striscia la Notizia. Prima è impegnato a New York ad aprire la prima di una serie di Istituti di Formazione cinematografica assieme a noti professionisti americani. Tornerà dietro al bancone di Striscia tra fine ottobre e i primi di novembre. E per Greggio, potrebbe essere l’ultima stagione. Dopo 30 anni a Mediaset si parla di una proposta pluriennale “da mattatore” ricevuta da un’altra emittente che lo showman starebbe valutando.(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.