13
settembre

#TELERATTI2013: VOTA LO SCOSTUMATO DELL’ANNO. CHI E’ IL PEGGIO VESTITO TRA CARRA’, EMMA E RENZI?

Teleratti 2013 - scostumato

TeleRatti 2013 - Scostumato

Eccoci qua, cari fashion lettori. Voi che, quando in tv c’è la prima puntata di una fiction o di uno show, indossate il pigiama delle grandi occasioni e infilate comode pantofole in pendant con la vestaglia potete finalmente dare sfogo alla vostra parte modaiola senza essere tacciati di superficialità, perchè qui, per i TeleRatti 2013, nomination Lo Scostumato dell’Anno, sono le apparenze quelle che contano.

Siete tra quelli che le canzoni di Emma Marrone, quando va in tv,  le cantate a squarciagola ma a occhi chiusi non tanto perchè così vi emozionate di più ma piuttosto perchè non avete il coraggio di guardare come ha abbinato scarpe, gonna e maglietta? Siete voi quelli che quando per sbaglio incrociate qualche suo look poi dovete restare almeno 15 minuti davanti all’armadio aperto per respirare un po’ di glamour? E, dite la verità, quando Matteo Renzi è entrato nello studio di Amici di Maria De Filippi avete pensato che fosse in corso una festa di Carnevale con il tema degli anni 60 e lo avete odiato perchè da Fonzie volevate vestirvi voi?

Oppure, quest’anno avete guardato The Voice e sperato che Raffaella Carrà non girasse mai la sua poltrona perchè la visione del suo guantino in pelle vi procurava un certo disappunto. Per non parlare poi del raccapriccio creato dal pantalone ascellare. E’ venuta anche a voi voglia di dirle che i pantaloni con il cavallo più morbido, anche solo leggermente, permettono movimenti più comodi? Ecco, se avete fatto questi pensieri sulla Raffa nazionale, cantate e ballate il tuca tuca davanti al vostro schermo piatto perchè siete dei peccatori. Comunque,  se siete voi quelli delle descrizioni è arrivato il momento di scegliere lo scostumato dell’anno.

CLICCA QUI PER VOTARE

Emma Marrone, Raffaella Carrà e Matteo Renzi. Chi è secondo voi il personaggio che nelle sue apparizioni ha più offeso il vostro senso del gusto?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

La cerimonia di proclamazione si terrà a Rimini al Teatro Novelli il 19 settembre alle 21:40.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio Emma Marrone
#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)


TeleRatti-2013-scostumato
#TELERATTI2013: LO SCOSTUMATO DELL’ANNO (OVVERO IL PERSONAGGIO PEGGIO VESTITO) – SEGNALA ORA!


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.