11
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 10 SETTEMBRE 2013: THE BIG BANG THEORY MEGLIO IN PRESERALE CHE IN PRIME TIME

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati auditel della tv generalista di ieri? Clicca qui] Ieri, martedì 10 settembre, 10.737.361 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.301.418 spettatori con il 5,1% di share**. Per il Cinema, il film in prima tv “Come non detto”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, e su Sky On Demand, ha registrato un ascolto medio complessivo di 183.106 spettatori*, mentre i nuovi passaggi del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, dalle 14.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, e su Sky On Demand, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 167.430 spettatori complessivi*.“The big bang theory” su Fox HD/+1/+2 alle 21.30 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 115.978 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.Per l’Intrattenimento, in evidenza gli appuntamenti con la serie tv “The big bang theory” su Fox HD/+1/+2: l’episodio delle 18.20 circa ha avuto un séguito di 139.961 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 19.45 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 50.130 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.695.581 spettatori unici*. In particolare, sono stati 146.041 gli spettatori medi* dell’edizione delle 20. Per Sky Sport24 HD, sono stati invece 1.541.839 gli spettatori unici*.

_______________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Lol-Pazza del mio miglior amico”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 596.705 spettatori, di cui 178.407 in ascolto differito, pari al 29,9% dell’ascolto medio totale.

Ascolti editore per fasce auditel

Totale editore SKY 3,65 4,25 2,65 3,74 3,13 4,58 3,27 2,83 5,19
Totale editore FOX 1,39 2,74 0,53 1,05 1,08 1,51 1,56 1,17 1,93
Totale editore Disney 0,65 0,04 0,79 1,72 0,75 1,14 0,69 0,27 0,21
Totale editore Discovery 6,16 11,20 4,88 8,49 5,68 7,54 5,79 3,53 8,29
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,33 0,14 0,18 0,31 0,41 0,22 0,14 0,16
Totale editore DIGICAST 0,18 0,12 0,19 0,10 0,13 0,25 0,16 0,12 0,30
Totale editore MTV-VIACOM 1,34 0,98 1,40 2,52 1,30 1,67 1,03 0,82 1,73
Totale editore EUROSPORT 0,08 1,23 0,00 0,04 0,03 0,06 0,03 0,07 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,34 0,54 0,29 0,23 0,23 0,46 0,41 0,11 0,63
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,08 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,02 0,21 0,56 0,42 0,54 0,29 0,08 0,01
Totale editore AXN 0,11 0,13 0,06 0,14 0,06 0,17 0,09 0,06 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,78 0,75 0,81 1,08 1,09 1,40 0,88 0,35 0,31
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,06 0,00 0,20 0,03 0,09 0,06 0,00 0,02
Altri editori SAT 1,21 1,32 3,55 2,23 1,22 1,61 1,53 0,44 0,58
ALTRE SATELLITARI 1,64 2,74 1,82 2,68 1,54 1,91 1,30 1,10 1,98



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

2 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

12 settembre 2013 alle 02:34

piccolo ot , ma gli ascolti della pay di mediaset non li pubblicate voi o non li rilascia proprio il biscione ?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

12 settembre 2013 alle 10:13

@mugnezz sono rilevati solo i canali di calcio che tra l’altro inseriamo per fascia, Mediaset comunica i dati delle partite di maggior successo di volta in volta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.