1
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 31 AGOSTO 2013: JUVE-LAZIO AL 7.36%, BENE SU SKY UNO LO SPECIALE SU LADY D

lady diana

Lady Diana

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 31 agosto, 10.036.684 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’11% (15,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.410.012 spettatori con il 12,7% di share (17,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 2° giornata del Campionato Italiano di Serie A: Juventus-Lazio, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 1.401.858 spettatori medi complessivi e 2.233.245 spettatori unici, con una share del 7,36%*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 447.438 spettatori complessivi (1.366.875 spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 434.409 spettatori medi (938.664 spettatori unici)*. Per i canali Cinema, share del 2,21% in prime time. I nuovi passaggi del film “Colpi di fulmine”, dalle 23 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 211.719 spettatori medi complessivi*, mentre sempre sugli stessi canali, il film “La leggenda del cacciatore di vampiri”, trasmesso dalle 21.10 circa è stato seguito in media da 110.914 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’11,8%.Nel pomeriggio, la partita Chievo-Napoli, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 677.906 spettatori complessivi e 1.365.076 spettatori unici (share del 6,14%)*. Il pre partita, dalle 17.30 sugli stessi canali del match, è stato seguito nel complesso da 191.550 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’11,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,3% (16,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30, è stato visto nel complesso da 203.419 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il documentario “Mia madre Lady D”, in onda dalle 22.40 circa su Sky Uno HD/+1, è stato seguito in media da 106.744 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.374.220 spettatori unici*. In particolare, sono stati 153.586 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 22.30 circa. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.250.267 spettatori unici*.

________________________________________
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.