23
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 22 AGOSTO 2013: BENE GRASSHOPPER-FIORENTINA (425.000) CHE TRAINA SPECIALE CALCIOMERCATO (120.000)

Alessandro Bonan

Alessandro Bonan

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 22 agosto, 8.137.417 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.613.187 spettatori con l’8,6% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, il match di andata dei preliminari playoff della UEFA Europa League “Grasshopper – Fiorentina”, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience complessiva di 424.974 spettatori medi e 1.067.104 spettatori unici*. Sui canali delle gare, il pre partita, dalle 20.30, è stato seguito nel complesso da 214.395 spettatori medi*, mentre il post partita, dalle 23, ha avuto un seguito di 194.299 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,71% in prime time. In particolare, il film “Un’ottima annata”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 244.459 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “The Lincoln Lawyer”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 105.909 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,4%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’8° episodio della serie documentaristica “Sotto Accusa”, dalle 15.30 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 41.936 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23.15 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato seguito da 120.331 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 1.567.573 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. Nell’intera giornata, sono stati 1.920.277 gli spettatori unici* ad aver seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

______________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.