30
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 29 LUGLIO 2013: BENE LO HOBBIT A QUOTA 745 MILA SPETTATORI. IN 252 MILA PER IL SORTEGGIO DELLA SERIE A

Lo Hobbit

Lo Hobbit

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 29 luglio, 9.580.152 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**..

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.933.584 spettatori con l’8,8% di share (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 4,41% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.40 circa su Sky Cinema Hits HD e disponibile su Sky On Demand, ha ottenuto complessivamente 745.205 spettatori medi e 1.459.589 spettatori unici, con una permanenza superiore al 50%*. Si tratta del terzo miglior risultato dell’anno dopo Benvenuti al Nord e Skyfall. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della decima stagione di “Law & Order Svu”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che è stato visto nel complesso da 132.870 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare il Sorteggio dei Calendari di Serie A TIM 2013/14, in diretta esclusiva dalle 19 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha raccolto davanti alla tv 252.154 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 19.50 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 47.521 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 9,2%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% (14,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.715.174 spettatori unici*. Nelle 24 ore, sono stati 1.681.977 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD; in particolare, l’edizione delle 20.30 circa è stata vista da 118.398 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI 7 GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.085.979 spettatori, di cui 159.955 in ascolto differito, pari al 14,7% dell’ascolto medio totale.

______________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.