30
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 29 MAGGIO 2013: CUCINE DA INCUBO TOTALIZZA 249.000 SPETTATORI

Cucine da incubo

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 29 maggio, 10.144.555 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.054.373 spettatori con il 7,5% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. Da segnalare i nuovi passaggi del film “La verità è che non gli piaci abbastanza”, dalle 13.55 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 165.283 spettatori complessivi*. In evidenza anche il film “The Amazing Spider-Man”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e visto in media da 151.070 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare la terza puntata di “Cucine da incubo”, trasmessa dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 249.203 spettatori*. Sugli stessi canali, dalle 21, il quindicesimo episodio della quinta stagione di “Castle”, è stato seguito da 224.517 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche i due appuntamenti con l’undicesima stagione di “Law & Order Svu”: il primo, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato seguito complessivamente da 189.421 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, è stato visto da 214.185 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la seconda stagione della serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 72.097 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,3%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.589.575 spettatori unici*, mentre nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.680.807 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30, ha ottenuto un ascolto medio di 134.990 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 632.866 spettatori, di cui 145.034 in ascolto differito, pari al 22,9% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,37 2,71 2,75 2,46 4,41 2,43 3,66 4,12
Totale editore FOX 1,66 0,80 1,15 0,91 1,58 1,41 2,03 2,48
Totale editore Disney 0,51 0,56 0,49 0,58 0,72 0,76 0,46 0,13
Totale editore Discovery 3,12 2,18 2,57 2,51 3,68 3,02 2,34 4,41
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,34 0,50 0,17 0,29 0,34 0,11 0,20
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,15 0,10 0,17 0,08 0,24 0,17 0,15 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,43 1,66 1,69 0,76 2,13 1,14 1,56 1,57
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,02 0,17 0,23 0,31 0,40 0,04 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,46 0,31 0,51 0,21 0,43 0,37 0,41 0,83
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,01 0,04 0,02 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,09 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,20 0,14 0,16 0,26 0,21 0,12 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,14 1,39 2,85 2,03 2,71 2,25 1,44 2,44
Totale editore AXN 0,08 0,01 0,27 0,06 0,04 0,05 0,06 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,60 0,87 0,86 0,58 0,90 0,67 0,70 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,01 0,16 0,03 0,04 0,09 0,02 0,05
Altri editori SAT 1,37 3,08 4,14 0,95 1,27 2,03 0,56 0,82
ALTRE SATELLITARI 0,55 0,74 0,77 0,43 0,58 0,43 0,43 0,57

_____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.