26
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 25 APRILE 2013: MALE BASILEA-CHELSEA A 137 MILA SPETTATORI

Sky Cinema

Sky Cinema

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 25 aprile, 9.610.913 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.955.731 spettatori con il 7,6% di share(11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le semifinali di andata della UEFA Europa League, in onda dalle 21.05, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, hanno raccolto 305.286 spettatori medi complessivi e 956.957 spettatori unici*. In particolare, Basilea-Chelsea, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto in media 137.094 spettatori complessivi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato seguito da 135.620 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della tredicesima stagione della serie tv “C.S.I. – Scena del crimine”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 300.272 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il quindicesimo episodio di “N.C.I.S”, dalle 21.55 circa, è stato seguito nel complesso da 194.102 spettatori medi*. Da segnalare anche la quinta puntata della serie tv “Made in Jersey”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, seguita da 152.131 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,36% in prime time. I nuovi passaggi del film “Vacanze di Natale a Cortina”, dalle 13.25 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 323.748 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film in prima tv “Marigold Hotel”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 233.114 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%**. Il pre partita Basilea – Chelsea, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD è stato seguito in media da 102.040 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 66.597 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,2%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In evidenza anche il film “La memoria del cuore”, dalle 15.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 149.900 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.461.651 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.883.535 spettatori unici*. In particolare, sono stati 159.638 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

SHARE EDITORI SATELLITARI – (il primo dato si riferisce alle 24 ore)

Totale editore SKY 4,51 4,94 2,95 4,04 3,86 6,43 4,34 4,27 4,76
Totale editore FOX 1,82 3,82 0,87 1,85 1,39 2,33 1,72 1,74 1,97
Totale editore Disney 0,50 0,32 1,02 1,54 0,33 0,64 0,53 0,34 0,07
Totale editore Discovery 3,65 10,52 3,16 3,61 2,91 4,50 3,43 2,07 4,97
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,26 0,18 0,35 0,42 0,23 0,28 0,14 0,18
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,02 0,03 0,04 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,11 0,04 0,09 0,15 0,08 0,16 0,15 0,10 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 1,07 1,89 1,65 2,48 0,87 1,31 0,78 0,49 1,02
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,01 0,06 0,25 0,19 0,58 0,06 0,08 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,29 0,40 0,24 0,38 0,17 0,30 0,19 0,29 0,43
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,07 0,00 0,01 0,00 0,05 0,01 0,07 0,07
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,01 0,26 0,41 0,12 0,14 0,16 0,09 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,30 3,55 2,09 3,53 2,10 3,07 2,11 1,38 2,42
Totale editore AXN 0,11 0,18 0,17 0,12 0,10 0,14 0,12 0,05 0,12
Totale editore DE AGOSTINI 0,70 0,13 0,94 1,59 0,67 0,72 0,68 0,57 0,45
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,56 0,16 0,11 0,13 0,12 0,02 0,03 0,01
Altri editori SAT 1,51 2,04 3,26 3,21 1,13 1,52 2,11 0,81 0,79
ALTRE SATELLITARI 0,58 1,33 0,62 0,73 0,46 0,59 0,61 0,49 0,56

____________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.