21
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 20 FEBBRAIO 2013: MILAN-BARCELLONA AL 4.84%, CON I DATI DIFFERITI MASTERCHEF A QUOTA 1,4 MLN

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 20 febbraio, 10.231.395 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.958.342 spettatori con il 9,9% di share (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, la super sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League Milan-Barcellona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 1.480.591 spettatori medi complessivi, con il 4,84% di share e 2.309.423 spettatori unici*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 145.244 spettatori*. Al termine dei 90’ minuti, il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 590.532 spettatori complessivi (1.140.306 spettatori unici)*. Sui canali Cinema, il film “Spider-Man 3”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 243.254 spettatori*. Da segnalare anche  i due nuovi episodi della decima stagione di “Law & order svu”, trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21 e dalle 21.50 circa, che sono stati seguiti rispettivamente da 187.483 e 228.141 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%. In evidenza anche gli studi di approfondimento di Milan-Barcellona, con 403.673 spettatori medi complessivi (1.356.900 spettatori unici)* per il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Una mamma per amica”, in onda dalle 20.05 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 244.022 spettatori*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,4%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 13.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 44.930 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (13,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 120.515 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.919.131 spettatori unici*. In particolare, l’edizione del tg in onda dalle 21.30 circa ha avuto in media 116.567 spettatori*. Nell’intera giornata, sono stati 2.943.404 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:
Totale editore SKY 4,37 4,24 2,65 3,02 2,41 3,74 2,64 6,54 7,07
Totale editore FOX 1,74 3,66 0,53 1,91 1,48 1,95 1,65 1,43 2,37
Totale editore Disney 0,43 0,02 0,85 0,47 0,29 0,75 0,59 0,36 0,14
Totale editore Discovery 2,67 7,59 1,94 2,87 2,55 3,07 2,37 1,51 3,96
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,48 0,11 0,43 0,34 0,35 0,27 0,12 0,11
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,11 0,00 0,05 0,26 0,08 0,19 0,12 0,08 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,97 0,97 1,49 1,62 0,88 1,46 0,86 0,69 0,76
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,01 0,12 0,03 0,03 0,01 0,01 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,25 0,85 0,15 0,44 0,24 0,40 0,18 0,07 0,34
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,00 0,42 0,12 0,08 0,34 0,43 0,15 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,85 2,87 1,61 1,74 1,59 2,18 1,96 1,46 2,28
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,13 0,05 0,44 0,09 0,05 0,13 0,22 0,11 0,10
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,08 0,88 0,86 0,61 0,97 1,17 0,34 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,17 0,01 0,19 0,04 0,07 0,06 0,03 0,02
Altri editori SAT 1,32 1,90 2,83 2,40 0,75 1,53 2,05 0,67 0,85
ALTRE SATELLITARI 0,66 1,29 0,62 1,31 0,45 0,70 0,58 0,47 0,87
____________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventesimo episodio di “Masterchef 2”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.422.700 spettatori, di cui 357.179 in ascolto differito, pari al 25,1% dell’ascolto medio totale. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.