11
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013: OLTRE 1,1 MLN PER IL POSTICIPO INTER-CHIEVO (4%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 10 febbraio, 11.030.311 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.592.065 spettatori con il 9% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il posticipo Inter-Chievo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.179.633 spettatori medi e 2.662.312 spettatori unici, con uno share del 4,01%*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 303.152 spettatori medi e 1.044.393 spettatori unici*. Per i canali Cinema, la produzione Sky Cinema “A lezione da Alessandro Siani”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata vista nel complesso da 193.144 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Criminal Minds”, dalle 22 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 162.254 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la puntata della serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 69.204 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**. Il film “Natale in crociera”, in onda dalle 19.10 , ha avuto un’audience media di 203.445 spettatori complessivi.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 12,9% (16,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite della 5^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.531.962 spettatori medi e 2.519.438 spettatori unici, con l’8,37% di share*. I match più visti del pomeriggio sono stati Cagliari-Milan, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 484.044 spettatori medi e 996.581 spettatori unici*, e Sampdoria-Roma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 359.639 spettatori complessivi e 998.812 spettatori unici*. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento domenicale con “Diretta Gol” ha ottenuto un’audience media di 559.488 spettatori e 1.169.008 spettatori unici, con il 3,06% di share*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 316.029 gli spettatori medi complessivi (1.183.585 spettatori unici)* che hanno seguito ”Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l’anticipo Parma-Genoa, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 416.576 e 1.207.893 spettatori unici, con il 5,83% di share*. Da segnalare anche il calcio internazionale: il match Manchester United-Everton di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 8 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 134.311 spettatori medi complessivi*. Il film “Natale a New York”, dalle 17.10 circa, ha raccolto 172.857 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30 circa sugli stessi canali, ha avuto un séguito di 108.511 spettatori medi complessivi*.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.054.143 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 13 ha raccolto davanti alla tv 138.745 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Hugo Cabret”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 745.623 spettatori, di cui 174.139 in ascolto differito pari al 23,4% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 6,00 2,68 4,08 5,56 9,96 4,43 6,48 4,92
Totale editore FOX 1,36 1,02 1,62 1,26 1,31 1,20 1,06 1,82
Totale editore Disney 0,48 0,62 1,54 0,48 0,28 0,61 0,28 0,12
Totale editore Discovery 3,04 2,75 4,06 3,23 2,83 2,39 2,31 3,71
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,41 0,33 0,15 0,24 0,40 0,15 0,19
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,14 0,23 0,28 0,08 0,11 0,18 0,10 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,07 1,33 2,37 1,32 1,14 0,96 0,72 0,44
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,00 0,32 0,24 0,09 0,09 0,06 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,37 0,28 0,33 0,29 0,23 0,67 0,22 0,30
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,02 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,01 0,00 0,00 0,02 0,05 0,07
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,17 0,52 0,38 0,20 0,15 0,20 0,10 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,19 3,72 3,07 2,03 2,28 1,74 1,64 2,31
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,16 0,05 0,21 0,13 0,22 0,15 0,13 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,70 0,61 1,60 0,88 0,52 0,72 0,56 0,31
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,01 0,21 0,16 0,03 0,09 0,04 0,02
Altri editori SAT 1,52 2,16 2,61 1,09 1,06 1,91 1,46 1,23
ALTRE SATELLITARI 0,66 0,48 0,89 0,63 0,53 0,73 0,53 0,69

__________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.