[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 2 gennaio, 10.274.750 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.261.171 spettatori con il 7,9% di share (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,54% in prime time (1.015.457 spettatori medi). I nuovi passaggi del film “Benvenuti al Nord”, in onda dalle 14.35 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 580.818 spettatori complessivi*. Da segnalare anche la prima tv del film “Underworld: Il risveglio”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 283.340 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il quinto episodio della settima stagione della serie tv “Bones”, in onda dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience complessiva di 191.924 spettatori medi*, mentre il diciannovesimo episodio della terza stagione di “Cold Case”, trasmesso dalle 20.10 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto in media davanti alla tv 169.004 spettatori complessivi*. Per lo Sport, il match di Premier League inglese Chelsea-QPR, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 153.152 spettatori complessivi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**. il film “2012”, dalle 18.25 circa sugli stessi canali, ha avuto un’audience media complessiva di 151.835 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 19.45 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 69.200 spettatori medi complessivi*.
DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10%**.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.576.237 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sesto episodio di “Masterchef 2” in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 924.337 spettatori, di cui 186.781 in ascolto differito, pari al 20,2% dell’ascolto medio totale*.