5
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 4 DICEMBRE 2012: 533.000 APPASSIONATI PER MILAN-ZENIT SAN PIETROBURGO. SCANDAL (168.000) NON SFRUTTA IL TRAINO DI CASTLE (306.000)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedi’ 4 dicembre, 9.031.052 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky.
Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.546.459 spettatori con l’8,9% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Sui canali Sport e Calcio, i match della sesta ed ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45, hanno ottenuto un ascolto medio di 932.849 spettatori complessivi, con il 3,2% di share e 2.012.746 spettatori unici. In particolare, Milan-Zenit San Pietroburgo, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 533.518 spettatori medi complessivi e 1.464.881 spettatori unici*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 332.906 spettatori*. Il pre partita, in onda dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Extra HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, e’ stato seguito da 136.441 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,05% in prime time. Il film “Il 13° guerriero”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, e’ stato seguito nel complesso da 111.026 spettatori medi. Per l’Intrattenimento, il quarto appuntamento con la quinta stagione di “Castle”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 306.066 spettatori, mentre la quarta puntata della serie tv “Scandal”, dalle 21.55 sugli stessi canali in prima tv assoluta in Italia, e’ stata seguita da 168.093 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il quarto episodio di “Navi Ncis”, trasmesso dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, visto nel complesso da 214.809 spettatori medi.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%. Inoltre, l’appuntamento con “X Factor daily”, su Sky Uno/+1 HD dalle 19.10 circa, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 196.709 spettatori. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 66.840 spettatori medi complessivi.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 6,9%*, mentre tra le 15 e le 18 e’ stato del 7,6%.
 Il film “Il ciclone”, dalle 12.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 19.30 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 117.728 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,1% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
 Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha fatto registrare in media 318.306 spettatori complessivi.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.478.333 spettatori unici. Nell’intera giornata, sono stati 2.605.771 gli spettatori unici che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,88 2,49 2,85 2,38 3,12 2,48 5,49 5,97
Totale editore FOX 1,60 0,49 1,28 1,06 1,71 1,30 1,66 2,63
Totale editore Disney 0,49 0,80 0,33 0,36 0,89 0,67 0,42 0,17
Totale editore Discovery 2,32 1,61 2,02 1,95 2,99 1,89 1,52 3,47
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,22 0,54 0,17 0,23 0,27 0,12 0,23
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,12 0,02 0,02 0,01 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,11 0,09 0,21 0,13 0,14 0,06 0,09 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 0,93 1,24 1,30 0,84 1,27 0,93 0,80 0,67
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,01 0,05 0,08 0,04 0,01 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,24 0,18 0,31 0,20 0,19 0,11 0,22 0,43
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,05 0,00 0,00 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,67 0,11 0,06 0,32 0,31 0,14 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,81 1,56 1,62 1,43 2,25 1,80 1,19 2,49
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,13 0,29 0,15 0,11 0,13 0,09 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,61 1,01 0,92 0,65 0,85 0,74 0,38 0,30
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,06 0,06 0,04 0,14 0,03 0,00 0,02
Altri editori SAT 1,24 2,97 4,03 0,90 1,16 1,60 0,63 0,58
ALTRE SATELLITARI 0,78 0,72 1,48 0,53 1,05 0,76 0,50 0,85



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti ascolti 4 febbraio 2018
Ascolti TV | Domenica 4 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 18.5%-15%, solo il 12% per Liberi Sognatori. Super Bowl 5.2%


Che Tempo Che Fa - ascolti 28 gennaio 2018
Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2018. Che Tempo Che Fa 17%-16.6%, Liberi Sognatori 14.3%. Domenica In da incubo (11%-8.5%), Domenica Live 23.8% (con Lecciso) 15.5% (con Renzi)


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.