19
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 18 APRILE 2012: CHELSEA-BARCELLONA VA BENE ANCHE SU SKY (1,1MLN – 3.6%), IN 156.000 PER GLEE

Glee - Terza Stagione

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 18 aprile, 9.574.205 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.505.450 spettatori con l’8,7% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, la seconda semifinale d’andata di Champions League Chelsea-Barcellona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.051.652 spettatori medi complessivi con il 3,6% di share e 1.885.842 spettatori unici*, mentre il post gara (fino alle 23.30), ha registrato un’audience media complessiva di 309.218 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il dodicesimo episodio della serie “Unforgettable”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 233.349 spettatori medi complessivi* mentre, sugli stessi canali, il terzo episodio della seconda stagione della serie “The Killing”, trasmesso dalle 21.55 circa, ha avuto un’audience media complessiva di 185.042 spettatori*. Inoltre, l’appuntamento con la serie tv “Glee”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, è stato seguito da 156.004 spettatori medi complessivi*. Per il Cinema, la prima tv del film “Nowhere boy”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 163.870 spettatori*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,5%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.611.641 spettatori unici* mentre Sky Sport24 HD ha raccolto 1.559.014 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 24.15 su History HD/+1, ha raccolto 74.429 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,73 4,75 2,28 2,75 2,31 3,58 2,38 5,47 5,02
Totale editore FOX 1,67 3,38 0,87 1,59 1,18 1,69 1,48 1,39 2,78
Totale editore Disney 0,50 0,01 0,74 0,63 0,40 0,83 0,88 0,38 0,08
Totale editore Discovery 1,83 5,90 1,40 1,80 1,56 1,69 1,78 1,14 2,73
Totale editore LT Multimedia 0,15 0,19 0,14 0,17 0,12 0,26 0,19 0,09 0,14
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,07 0,13 0,31 0,05 0,10 0,08 0,06 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,43 0,30 0,89 0,27 0,28 0,77 0,65 0,33 0,18
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,00 0,00 0,12 0,13 0,30 0,07 0,00 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,22 0,67 0,17 0,19 0,14 0,44 0,19 0,05 0,34
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,02 0,03 0,02 0,00 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,02 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,18 0,02 0,22 0,04 0,14 0,38 0,40 0,10 0,00
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,05 0,00 1,12 0,42 0,77 1,67 2,01 0,66 0,76
Totale editore ODEON 0,01 0,02 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,06
Totale editore AXN 0,14 0,40 0,07 0,15 0,09 0,20 0,10 0,14 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,25 0,76 0,48 1,00 0,30 0,21 0,19 0,09 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,08 0,00 0,03 0,03 0,07 0,03 0,01 0,02
Altri editori SAT 0,77 0,77 1,74 1,53 0,60 0,85 1,15 0,41 0,42
ALTRE SATELLITARI 0,88 1,45 0,66 1,94 0,77 1,19 0,84 0,54 0,84

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Priest”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 463.110 spettatori, di cui 175.283 in ascolto differito, pari al 37,8% dell’ascolto medio totale**.

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.