15
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 14 DICEMBRE 2011: REVENGE E DESPERATE HOUSEWIVES CRESCONO E SFIORANO I 200.000 TELESPETTATORI

Desperate Housewives 8

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 14 dicembre, 9.844.004 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.049.878 spettatori con il 7,4% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Cinema, il film in prima tv “La lacrima del diavolo”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 296.900 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la puntata della serie tv “Revenge”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, seguita in media da 198.689 spettatori complessivi*., mentre il 3° episodio dell’ottava stagione di “Desperate Housewives”, dalle 22 circa, ha registrato un’audience media di 197.941 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio di “Ncis Los Angeles” trasmesso dalle 22.05 circa su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2, che ha raccolto nel complesso 172.547 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’episodio 10 di “Enigmi Alieni” trasmesso dalle 21.00 su History e History +1, è stato seguito da 71.169 spettatori medi complessivi*, mentre quello de “Il Lato oscuro del potere” dedicato ad Alessandro Magno, trasmesso dalle 22 sugli stessi canali, ha raccolto 69.389 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale,tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “X Factor Daily”, trasmesso dalle 19.40, ha raccolto 93.791 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’9,0%**.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.571.043 spettatori unici*. In particolare, l’edizione di Sky TG24 tra le 14.00 e le 14.30 circa ha raccolto nel complesso davanti alla tv 106.958 spettatori medi*. Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.699.266 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 8,4%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 2,95 4,47 2,27 2,21 2,61 2,92 2,23 3,41 3,82
Totale editore FOX 1,65 2,39 0,70 1,60 1,15 1,54 1,25 1,95 2,49
Totale editore Disney 0,55 0,12 0,58 0,40 0,46 1,01 0,95 0,46 0,06
Totale editore Discovery 1,56 3,75 1,48 1,89 1,11 1,64 1,22 1,27 2,38
Totale Gruppo SitCom 0,13 0,19 0,01 0,05 0,15 0,18 0,13 0,09 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,03 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,00 0,02 0,16 0,06 0,08 0,14 0,06 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 0,37 0,29 0,57 0,28 0,34 0,80 0,42 0,23 0,17
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,03 0,02 0,09 0,05 0,01 0,03
Totale editore JIM JAM 0,03 0,32 0,01 0,00 0,02 0,08 0,02 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,01 0,04 0,00 0,01 0,01 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,36 0,42 0,27 0,16 0,74 0,42 0,09 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,85 0,00 1,30 0,79 0,69 1,10 1,36 0,59 0,56
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,17 0,28 0,02 0,18 0,13 0,13 0,21 0,17 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,28 0,70 0,30 0,76 0,21 0,35 0,38 0,10 0,17
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,47 0,11 0,09 0,02 0,13 0,02 0,01 0,01
Altri editori SAT 0,61 1,39 1,08 1,38 0,48 0,78 0,51 0,35 0,54
ALTRE SATELLITARI 1,11 2,56 1,50 1,38 0,71 1,39 1,11 0,95 1,13

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la 4a puntata di “X Factor” live su Sky Uno  e Sky Uno + 1 ha raccolto un’audience media complessiva di 949.620 spettatori, di cui 128.144 in ascolto differito, pari al 13% dell’ascolto medio totale**.

__________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.