4
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 3 OTTOBRE 2011: 552MILA SPETTATORI PER ‘A NATALE MI SPOSO’, IN 200MILA PER LA SENTENZA DI PERUGIA SU SKY TG24

A natale mi sposo - Il cast

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 3 ottobre, 9.096.651 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.136.892 spettatori con il 7,8% di share**. Ieri, lo share dei canali Cinema in prime time, tra le 21 e le 23, è stato nel complesso del 3%*. In particolare, il film in prima tv “A Natale mi sposo”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 551.995 spettatori * (di cui 39.670 in ascolto differito, ovvero il 7,2% dell’ascolto medio totale)*. Per l’Intrattenimento, sono stati 134.561 gli spettatori medi (145.670 spettatori unici)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. Sempre per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Falling Skies”, trasmesso dalle 21 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stato seguito da 228.085 spettatori medi complessivi (di cui 26.454 in ascolto differito, ovvero l’11,6% dell’ascolto medio totale)*. In evidenza anche due appuntamenti della sesta stagione di “Bones”, su Fox Life, Fox Life+1 eFox Life+2: quello in onda dalle 21 circa, è stato visto in media da 208.280 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 203.735 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%. La puntata di “Ncis” in onda dalle 20.05 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha registrato un’audience media complessiva di 197.801 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito nel complesso da 40.602 spettatori medi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,7%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.715.318 spettatori unici*. In particolare, 199.405 spettatori medi* hanno seguito dalle 21 alle 21.55 l’annuncio della sentenza del processo Meredith (760.890 i contatti unici). Sky Sport24 ha raccolto 1.680.848 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato corrisponde allo share giornaliero e, di seguito, i dati delle altre fasce

Totale editore SKY 3,58 6,33 3,32 4,11 2,15 3,38 2,46 4,37 4,85
Totale editore FOX 1,62 1,92 1,08 1,44 1,39 1,60 1,23 1,61 2,46
Totale editore Disney 0,51 0,17 1,57 0,60 0,49 0,94 0,74 0,28 0,06
Totale editore Discovery 1,34 2,18 1,02 2,34 1,02 1,48 1,31 0,99 1,74
Totale Gruppo SitCom 0,18 0,60 0,09 0,10 0,12 0,40 0,18 0,15 0,13
Totale editore ESPN 0,01 0,06 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,07 0,26 0,44 0,04 0,08 0,12 0,04 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,55 0,32 1,15 1,01 0,44 0,83 0,65 0,37 0,33
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,08 0,03 0,03 0,03 0,04 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,03 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,03 0,26 0,06 0,21 0,30 0,43 0,07 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,99 0,05 1,26 0,69 0,61 1,61 1,62 0,91 0,58
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore AXN 0,19 0,17 0,04 0,20 0,24 0,22 0,13 0,18 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,29 0,49 0,86 1,38 0,20 0,21 0,22 0,19 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,21 0,06 0,50 0,02 0,02 0,03 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,44 0,94 0,50 0,89 0,31 0,56 0,49 0,27 0,44
ALTRE SATELLITARI 0,98 2,36 0,64 1,46 0,76 1,28 0,86 0,78 1,15

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il film “S.W.A.T Firefight” ha raccolto un’audience media complessiva di 258.885 spettatori, di cui 50.398 in ascolto differito, ovvero il19,5% dell’ascolto medio totale**.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


blanca 6 dicembre 2021
Ascolti TV | Lunedì 6 Dicembre 2021. Blanca va forte (24.2%-5,2 mln), record stagionale per il GF Vip (3,4 mln – 22.6%). Felice compleanno per la Clerici (17.5%)


Carla - Alessandra Mastronardi
Ascolti TV | Domenica 5 dicembre 2021. Carla vince ma non sfonda (17.7%). All Together Now 12.3%, Fazio 11.1%-9%. La finale dello Zecchino al 16.6%


Uà - Michelle Hunziker e Claudio Baglioni (da Facebook)
Ascolti TV | Sabato 4 dicembre 2021. Floppa Baglioni (14% – 2.3 mln), vola Ballando (23.4% – 3.8 mln, Tutti in Pista 19.4% – 4.3 mln)


Un Professore - Francesca Cavallin e Alessandro Gassmann
Ascolti TV | Giovedì 2 dicembre 2021. Il Professore leader (22.2% – 4.6 mln), cala Zelig (19.5% – 3.4 mln), niente da fare per Quelli che… (2.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.