18
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 17 AGOSTO 2011: 270.000 SPETTATORI COMPLESSIVI PER LE SFIDE DI CHAMPIONS LEAGUE, CANALI CINEMA AL 3.23% IN PRIME TIME

Bayern Monaco-Zurigo

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 17 agosto, 6.906.951 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,2% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.661.296 spettatori con il 9,5% di share**. Per i canali Cinema, ancora una volta share oltre il 3% (3,23%) in prime time, tra le 21 e le 23. In particolare, il film “L’ultimo dominatore dell’aria”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato visto da 182.736 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match d’andata dei preliminari playoff della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 268.454 spettatori medi (732.103 contatti unici)*. In particolare, “Diretta Gol”, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 173.843 spettatori*. Per l’intrattenimento, da segnalare il doppio appuntamento con “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 201.851 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un séguito di 221.317 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,2%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 13,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 12,2%**.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “A caccia di mostri”, in onda dalle 12.20 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 36.180 spettatori complessivi*.

TG – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.970.118 spettatori unici*, mentre Sky Sport24 ha raccolto 1.571.892 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,8%**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio numero 24 della serie tv “Ncis Los Angeles”, ha raccolto un’audience media complessiva di 350.774 spettatori, di cui 66.726 in ascolto differito, ovvero il 19% dell’ascolto medio totale**.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti ascolti 4 febbraio 2018
Ascolti TV | Domenica 4 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 18.5%-15%, solo il 12% per Liberi Sognatori. Super Bowl 5.2%


Che Tempo Che Fa - ascolti 28 gennaio 2018
Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2018. Che Tempo Che Fa 17%-16.6%, Liberi Sognatori 14.3%. Domenica In da incubo (11%-8.5%), Domenica Live 23.8% (con Lecciso) 15.5% (con Renzi)


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.