18
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 17 GIUGNO 2011: BOOM PER CRIMINAL MINDS (450.000 SPETTATORI) E PER SANTORO SU CURRENT TV (255.000)

Tutti in piedi - Signori, entra il lavoro

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 17 giugno, 8.073.556 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 8,8% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale al 10,9% (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.881.183 spettatori con l’8 % di share**. Il dato sale a 2.257.394 spettatori medi con l’9,6% di share** se si considera il satellite***. La serata speciale “Tutti in piedi! Signori, entra il lavoro” di Michele Santoro, realizzata in diretta da Bologna, è stata seguita su Current dalle 21.05 circa da 253.231 spettatori medi. Tra i protagonisti, Roberto Benigni, Serena Dandini, Vauro, Marco Travaglio. Per l’intrattenimento, sui canali Fox, in evidenza l’episodio 20 di “Criminal ninds”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, seguito in media da 448.080 spettatori complessivi*. Per il Cinema, il film “Whip it!”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto in media 153.626 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Affari di Famiglia”, in onda dalle 20.30 circa su History Channel e History Channel+1, è stato visto in media da 62.683 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4% mentre il satellite*** del 9,3%**.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 10,8%**. Per quanto riguarda il satellite*** lo share è stato del 15,6% tra le 9 e mezzogiorno e del 13,1% nel pomeriggio tra le 15 e le 18**.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.156.443 spettatori unici*. Per lo Sport, nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.677.976 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’10,6% e il dato di share sale al 12,6%** se si considera il satellite***.

____________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Pezzi-Unici
Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)


pezzi unici ascolti tv domenica 1 dicembre
Ascolti TV | Domenica 1 dicembre 2019. Pezzi Unici 19.9%, La Caccia chiude col 10.7%. Ventura ai minimi (3.4%)


ascolti tv 27 ottobre imma tataranni
Ascolti TV | Domenica 27 ottobre 2019. Domina il finale di Imma Tataranni (22.2%), male Benvenuti al Sud (9%). Formula 1 9.5%. Le Iene meglio di Fazio. Maratona Mentana 8.6%


SABRINA FERILLI
Ascolti TV | Sabato 26 ottobre 2019. Boom Tu si que vales (30% – 5,3 mln), Ulisse cala al 15.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.