9
aprile

Isola dei Famosi 2024: tutti gli appuntamenti in TV

I non famosi - Isola dei Famosi 2024

I non famosi - Isola dei Famosi 2024

E’ ripartita l’Isola dei Famosi e sulle reti Mediaset si rinnova la programmazione quotidiana dedicata al reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Quella dei naufraghi di quest’anno è una “contaminazione televisiva” meno ingombrante del solito. Ecco tutti gli appuntamenti in daytime.

Il reality, come testato in corsa con il Grande Fratello, sarà spalmato nell’arco della giornata attraverso diverse e piccole finestre quotidiane. Dal lunedì al venerdì, su Canale 5 intorno alle 10.55 (tra la fine di Mattino Cinque News e l’inizio di Forum) e dal lunedì al sabato alle 13.40 (prima di Beautiful); su Italia 1 dal lunedì al venerdì intorno alle 13 (tra Studio Aperto e Sport Mediaset) e alle 18.15 (prima del tg della sera).

Per seguire maggiormente i naufraghi in Honduras, tra i famosi a Playa Palapa e i non famosi a Playa Espinada, sarà il canale Mediaset Extra a trasmettere ogni sera, dal lunedì al venerdì dopo le 21, L’Isola dei Famosi – Extended Edition, una striscia di circa tre ore che verrà poi replicata per l’intera giornata successiva sempre sul canale 55 (e il sabato e la domenica per tutto il giorno) fino all’inizio del nuovo appuntamento e su La5 alle 15.45 circa.

Su Mediaset Extra, inoltre, verranno replicate le puntate serali di Canale 5: ogni sabato sera la replica della puntata di prima serata del lunedì e ogni domenica sera quella del giovedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5


Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: tutti gli appuntamenti tv


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: tutti gli appuntamenti tv


Isola dei Famosi 2017
L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 E’ SU CANALE 5, ITALIA 1, LA5 E MEDIASET EXTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.