Ora in tendenza

Canale5, ecco quando terminano la stagione i programmi del daytime

Ecco le date di chiusura di ogni programma.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/05/2024 - 15:43

Canale5, ecco quando terminano la stagione i programmi del daytime

La stagione 2023/2024 volge al termine e Canale5 si appresta a salutare i programmi del daytime. Dall’appuntamento della mattina con Mattino Cinque News fino all’access prime time di Striscia la Notizia, ecco tutte le date di chiusura.

Il primo arrivederci a settembre sarà quello con il pomeriggio di Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne, che concluderà l’annata prima di tutti (venerdì 24 maggio). A seguire, i saluti di Silvia Toffanin con Verissimo nell’ultimo weekend di maggio (si chiude domenica 26). Una settimana dopo (venerdì 31 maggio) sarà la volta di Forum, il “tribunale” del mezzogiorno condotto da Barbara Palombelli, che ha concluso la scorsa settimana le registrazioni.

È fissato per il primo weekend di giugno (domenica 2, nel giorno della Festa della Repubblica) l’ultimo appuntamento con La Ruota della Fortuna, fresca novità – il game del preserale condotto da Gerry Scotti è partito il 6 maggio – che sta garantendo ottimi ascolti contro la corazzata de L’Eredità. La settimana successiva, invece, saluterà Striscia la Notizia (sabato 8 giugno) e quella dopo Pomeriggio Cinque (l’ultima di Myrta Merlino è programmata per venerdì 14 giugno).

Sono stati stati gli ultimi a partire e saranno anche gli ultimi a chiudere: Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino Cinque News andranno avanti fino a venerdì 28 giugno.

Recap delle date di chiusura del daytime di Canale5

Mattino Cinque News venerdì 28 giugno

Forum venerdì 31 maggio

Uomini e Donne venerdì 24 maggio

Pomeriggio Cinque venerdì 14 giugno

La Ruota della Fortuna domenica 2 giugno

Striscia la Notizia sabato 8 giugno

Verissimo domenica 26 maggio

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.